Mobilita Palermo a Catania per Sudweb Expo 2012

Spread the love

Vi informiamo che saremo presenti con un nostro stand a “Le Ciminiere” di Catania dal 22 al 25 novembre 2012 per Sudweb Expo, evento organizzato da Expobit: salone internazionale dell’innovazione tecnologica. Sarà un’occasione per presentare la nostra piattaforma a nuove realtà al di fuori dei confini di Palermo, con un particolare sguardo al panorama internazionale.

Qui di seguito il comunicato:

Dall’informazione all’editoria, passando per la pubblica amministrazione e le imprese, ci si interroga sul possibile futuro della comunicazione e dei mezzi attraverso i quali questa si esplica. Per essere preparati e per non lasciarsi prendere alla sprovvista.

E’ finita l’era della carta stampata? Di certo c’è che tutto il mondo della comunicazione è investito da un profondo cambio di paradigma. E i soggetti coinvolti devono abbandonare molte delle certezze che provengono dal passato non avendo però ancora ben chiaro cosa riservi il futuro. SudWebExpo nasce per aprire spazi alla discussione mettendo a confronto piccole e medie imprese meridionali, con particolare riguardo a quelle siciliane, pubblica amministrazione e operatori dell’informazione sui temi dell’agenda digitale, sull’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e sui possibili percorsi della comunicazione pubblica, istituzionale e del web marketing e advertising.

Perché i momenti di crisi sono fonte di enormi cambiamenti che vanno guidati e non lasciati al caso. Noi siamo gli artefici del nostro futuro e abbiamo la responsabilità di costruirlo a partire da oggi, giorno dopo giorno.

Post correlati

One Thought to “Mobilita Palermo a Catania per Sudweb Expo 2012”

  1. ct64

    Ottima scelta, un motivo in più per visitare Expobit.

Lascia un commento