19 nov 2012

Tram linea-1, la nuova torre radio di via Amedeo d’Aosta


Installata già da alcune settimane la nuova torre radio situata presso via Amedeo d’Aosta. Avrà funzioni di ponte radio fra il deposito (Roccella) e le vetture che transiteranno in zona.  Si ringrazia Alessandro Gallo per gli scatti.

Panoramica della torre.

$€

 


lavori tram via amedeo d'aostalinea 1 tram palermosperone palermotram brancacciotram palermovia amedeo d'aosta palermovia padre puglisi palermo

4 commenti per “Tram linea-1, la nuova torre radio di via Amedeo d’Aosta
  • Incredibile 331
    21 nov 2012 alle 9:37

    Abito di fronte e guardo con un po di sospetto questo oggetto misterioso. Ora so di cosa si tratta e vi chiedo: ma non è pericoloso per la saluti dei residenti?

  • galloalessandro 33
    21 nov 2012 alle 16:20

    Ho partecipato ad un seminario della Ray-Way all’ITI Volta ed hanno spiegato che avevano avuto problemi con determinate frequenze della torreradio che andavano in conflitto con quelle radio televisive ma adesso hanno risolto questo problema..Poi penso che per essere installata ha già superato dei test per garantire la salute dell’uomo stesso…poi è logico che se qualche Panormosauro adolescente in preda alla pazzia si arrampica fin lassù può incominciare ad avvertire disagio o addirittura riscaldarsi per effetto delle microonde come succede ad ogni antenna di trasmissione!

  • Incredibile 331
    22 nov 2012 alle 11:35

    test di sicurezza per la salute?..no credo proprio che facciano queste cose…..dove c’è un’interesse economico, tutto viene nascosto.
    Guarda sopra i palazzi quanti ripetitori dei gestori telefonici ci sono in giro, poi mettici anche questo ponte radio e cosi stediamo un tappeto di benvenuto al cancro


Lascia un Commento