Guerrilla gardening al canile municipale domenica 25 Novembre

Spread the love

Vi segnaliamo un’iniziativa interessante a cura di Guerrilla Gardening Palermo, che si recherà al canile municipale. Oltre l’attività di giardinaggio avrete la possibilità di passare una giornata in compagnia di tanti piccoli cuccioli.

Ecco il comunicato:

Amici, domenica 25 novembre un evento assolutamente imperdibile si terrà al Canile Municipale di Palermo sito in Piazzetta Tiro a Segno 5. Dalle 10 alle 12 i numerosi cani ospiti della struttura vi aspetteranno desiderosi di coccole, carezze e, soprattutto, di una famiglia che li possa accogliere amorevolmente.

In più i valorosi giardinieri guerrilleri di Guerrilla Gardenig Palermo arriveranno con la dotazione completa di zappe, rastrelli, picconi, piante e piantine per sistemare ed abbellire l’aiuola interna al canile per rendere più gradevole questo posto che è di tutti e che deve appartenere a tutti. Venite? Potrete trascorrere del tempo con i cani, giocare con loro, portare una piantina, piantarla, zappare felicemente… o potrete venire anche solamente per curiosare e condividere il momento… una mattina dedicata al verde, all’amore per la natura e gli animali.

Post correlati

3 Thoughts to “Guerrilla gardening al canile municipale domenica 25 Novembre”

  1. Argentina

    Sono piacevolmente meravigliato. Allora qualcosa di buono c’è in questa Palermo!

  2. […] Vi segnaliamo un'iniziativa interessante a cura di Guerrilla Gardening Palermo, che si recherà al canile municipale. Oltre l'attività di giardinaggio avrete la possibilità di passare una giornata in compagnia di tanti piccoli …  […]

  3. mikiwow

    davvero una bella iniziativa, vedrò di andarci con un mio amico dato che a tutti e 2 piacciono i cani.

Lascia un commento