H. Cervello | Il nuovo padiglione per la Talassemia PIERA CUTINO

Spread the love

Altra bella notizia. I lavori del padiglione piera cutino c/o l’ospedale cervello, sono quasi ultimati. Si passerà poi all’arredamento e alla consegna.

Ricordiamo che il padiglione per la talassemia è un progetto dell’associazione Piera Cutino.

Di seguito alcune foto:

 

 

 

 

fonte: www.Piera Cutino.it

Post correlati

5 Thoughts to “H. Cervello | Il nuovo padiglione per la Talassemia PIERA CUTINO”

  1. ruggys

    un progetto per rifare tutto l’ospedale cervello in una sola volta no?? XD è un edifico aberrante alla vista!!! sembra quasi abbandonato, altro che ospedale!!! (discorso puramente estetico, separato da pareri circa funzionalità ed operatività)

  2. ruggys, a caval donato non si guarda in bocca. Gioisci per questo servizio che prima non c’era e ora sta per partire grazie a una associazione

  3. ruggys

    no ma assolutamente, il nuovo edificio lo apprezzo parecchio, proprio dalla visione di esso mi parte questo desiderio di vedere tutto l’ospedale rifatto…ma solo un pensiero, nulla di piu, va bene questo padiglione per ora 😉

  4. thesearcher

    Bene il progetto ma se io sono un turista e non so dov’è l’ospedale, anche passando davanti allo slargo dell’entrata, non c’è la benchè minima indicazione che da lì si entra all’ospedale…neanche il segnale stradale con H…niente…un cartello per dire che quella è l’entrata di un ospedale no eh??

  5. […] Ci eravamo lasciati con alcune immagini dall’interno della struttura in questo articolo . […]

Lascia un commento