15 nov 2012

H. Cervello | Il nuovo padiglione per la Talassemia PIERA CUTINO


Altra bella notizia. I lavori del padiglione piera cutino c/o l’ospedale cervello, sono quasi ultimati. Si passerà poi all’arredamento e alla consegna.

Ricordiamo che il padiglione per la talassemia è un progetto dell’associazione Piera Cutino.

Di seguito alcune foto:

 

 

 

 

fonte: www.Piera Cutino.it


ospedale cervellopadiglione piera cutinotalassemia palermo

5 commenti per “H. Cervello | Il nuovo padiglione per la Talassemia PIERA CUTINO
  • ruggys 276
    15 nov 2012 alle 14:15

    un progetto per rifare tutto l’ospedale cervello in una sola volta no?? XD è un edifico aberrante alla vista!!! sembra quasi abbandonato, altro che ospedale!!! (discorso puramente estetico, separato da pareri circa funzionalità ed operatività)

  • giosafat 306
    15 nov 2012 alle 16:05

    ruggys, a caval donato non si guarda in bocca. Gioisci per questo servizio che prima non c’era e ora sta per partire grazie a una associazione

  • ruggys 276
    16 nov 2012 alle 0:21

    no ma assolutamente, il nuovo edificio lo apprezzo parecchio, proprio dalla visione di esso mi parte questo desiderio di vedere tutto l’ospedale rifatto…ma solo un pensiero, nulla di piu, va bene questo padiglione per ora ;)

  • thesearcher 163
    16 nov 2012 alle 15:30

    Bene il progetto ma se io sono un turista e non so dov’è l’ospedale, anche passando davanti allo slargo dell’entrata, non c’è la benchè minima indicazione che da lì si entra all’ospedale…neanche il segnale stradale con H…niente…un cartello per dire che quella è l’entrata di un ospedale no eh??


Lascia un Commento