16 ott 2012

ATTENZIONE: Piazza Indipendenza completamente intasata


Segnaliamo il completo intasamento della zona compresa tra l’ospedale dei bambini e Piazza Indipendenza a causa di lavori nella corsia a sinistra di corso Re Ruggero (quella dalla quale si svolta per l’Università). SCONSIGLIAMO VIVAMENTE di dirigersi in auto in questa direzione: si parla di un tempo di percorrenza attorno ai 60 minuti per il superamento del tratto segnalato! Si segnalano inoltre le difficoltà delle ambulanze nel raggiungere gli ospedali. L’occasione è gradita per porgere i più sentiti complimenti a quei geni che autorizzano questi lavori in pieno giorno e nell’ora di punta. W Palermo e Santa Rosalia!


code piazza indipendenzalavori corso re ruggeromobilita palermopiazza indipendenzapiazza indipendenza intasatarallentamentitraffico

5 commenti per “ATTENZIONE: Piazza Indipendenza completamente intasata
  • xemet 427
    16 ott 2012 alle 9:45

    Credo che il motivo di questi lavori siano i danni causati dal nubifragio di ieri. Se è così si tratta di lavori da eseguire in “emergenza” dunque non si può decidere il giorno e l’orario…

  • thedoctor 137
    16 ott 2012 alle 10:13

    Stamattina sono incappato nel caos a piazza indipendenza e si vedeva dal lato di corso re ruggero che si era alzato un pezzo di asfalto, proprio sopra la galleria… Speriamo non ci siano stati troppi danni…

  • Luigi 0
    16 ott 2012 alle 12:57

    sapevamo tutti che quel tratto di strada era fatto con i piedi e che prima o poi ci sarebbero stati dei danni… ogni volta che piove infatti mezza carreggiata viene invasa dall’acqua, per giorni interi anche. purtroppo le cose qua basta che si fanno, poi se fanno schifo o meno non importa, appena si rompono si spende anche di più per rappezzarle male… altrimenti non ci può mangiare nessun altro appaltatore.

  • renard 234
    16 ott 2012 alle 13:41

    A me è sembrato passando che abbiano volontariamente tolto l’asfalto attorno ad un tombino, proprio all’ingresso di corso re Ruggero.


Lascia un Commento