Viale Croce Rossa, nuova rotatoria stradale

Spread the love

Limitazioni stradali in zona Villa Sofia, dove è prossimo l’avvio dei lavori per la realizzazione di una rotatoria stradale fra via Villa Sofia e viale Croce Rossa (area antistante l’ingresso a Villa Sofia). Provvedimento lavori valido dal 2/10/2012 e sino  al 28/12/2012 o all’ultimazione dei lavori se precedente tale data. Qui di seguito l’ordinanza.

 

 

 

 

Post correlati

9 Thoughts to “Viale Croce Rossa, nuova rotatoria stradale”

  1. pinowolf

    ci voleva come il pane…con le panelle

  2. klone123

    finalmente! una rotatoria lì ci voleva! 🙂

  3. fabdel

    una rotatoria senza centro commerciale? 🙁

  4. ruggys

    finalmente!!!! cosi chi viene da via villa sofia potrà andare dritto verso lo stadio delle palme (invece di fare il giro), anche se onestamente lo fanno tutti lo stesso in barba all’obbligo di svolta a destra!!!

  5. Inserite il link a goggle maps, non riesco a capire dove si trova?

    @fabdel
    Bellissima!!!

  6. Giovanni

    Luca S. hai presente l’unico accesso per il pronto soccorso dell’Ospedale Villa Sofia? in quel punto

  7. ultimo82

    Oggi alle ore 10:00 su sollecitazione di residenti e commercianti della zona sarà effettuato un incontro con l’Ing. Caliri dell’ Assessorato al Traffico presso la nuova rotonda in fase di realizzazione in via Croce Rossa per un confronto sugli aspetti problematici.

  8. ultimo82

    Riporto integralmente dichiarazione del Consigliere della VI Circoscrizione Avv. Leonardo Canto.

    A SEGUITO DEL SOPRALLUOGO CHE HO EFFETTUATO STAMANE CON L’ING. CALIRI DELL’ASSESSORATO AL TRAFFICO, IL PRESIDENTE ED IL VICE-PRESIDENTE DELLA CIRCOSCRIZIONE PRESSO LA NUOVA ROTONDA DI VILLA SOFIA ABBIAMO OTTENUTO CHE LA ZONA ADIACENTE IL MARCIAPIEDE DI CONIGLIARO (OVE ERA GIA’ ISTALLATO IL DIVIETO DI SOSTA) RITORNI FRUIBILE ALLA SOSTA DEI VEICOLI DEI RESIDENTI (DALLE 20:00 ALLE 08:00) MENTRE NELLA RESTANTE PARTE DELLA GIORNATA VI SIA UNA ZONA DISCO ORARIO PER AGEVOLARE I COMMERCIANTI DELLA ZONA CONSENTENDO AI CLIENTI UNA SOSTA PIU’ AGEVOLE

Lascia un commento