Foto| Pioggia a Palermo, et voilà!

Spread the love

Prime piogge a Palermo, raccogliamo le foto di come cambia la città nel giro di pochi secondi.

Ringraziamo F. Scherma per questi splendidi scatti che hanno immortalato Piazza Einstein e il serpentone di auto bloccate.

Diventa quasi divertente ogni anno ritrovarci ai primi di settembre e commentare sempre situazioni nuove. Da più parti ci segnalano strade allagate e tombini OVVIAMENTE otturati.

Da notare la piscina sul cantiere del tram, approfittatene per qualche tuffo!

EDIT 1: foto by Raoul Sampieri

Edit 2: foto by M. Musso

Post correlati

6 Thoughts to “Foto| Pioggia a Palermo, et voilà!”

  1. Quale sarebbe la novità e soprattutto che Palermo sarebbe senza i tombini che esplodono e le automobili sommerse dall’acqua e dagli altri mezzi di trasporto?

  2. klone123

    Stamattina via Notarbartolo era impraticabile perchè l’acqua arrivava almeno a 30 cm. Considerato che fino alla stazione dovrebbe arrivare il tram come intendono risolvere il Comune e le ditte appaltatrici questo annoso problema che prescinde dalla pulizia dei tombini???

  3. cirasadesigner

    purtroppo anche io dico, dove sta la notizia? La vera notizia sarebbe…
    Palermo forti pioggie, ma nessun danno a cose e persone, la città ha risposto bene alle prime piogge, e nessun caso di allagamento è stato segnalato… Sognare non costa nulla

  4. ligeiro

    notizie di via dell’olimpo??? sono curioso di sapere dopo i grandi lavoroni!!!! del conca d’oro!!!

  5. griffild

    ingresso buccheri la ferla, come al solito diventa una piscina olimpionica, che vergogna, e dire che basterebbe veramente poco, mettere dei sfoghi che buttino l’acqua piovana in eccesso, sulla spiaggia…

  6. Fulippo1

    Per non parlare della zona incrocio Orsa minore via Oreto, li non si tratta solamente delle prime piogge, ma anche delle seconde delle terze, quarte…….etc. etc.

Lascia un commento