27 ago 2012

PFP Isola delle Femmine, aggiornamento dal sottopasso stradale


Il sottopasso ormai e pronto ed il relativo tratto della SS 113 nei pressi della Italcementi. Gli impianti elettrici sono stati da poco completati. Ormai si attende l’apertura stimata per il mese di settembre. Accanto al sottopasso sono state create delle uscite che raccordano il sovrappasso autostradale vicino il supermercato l’isolotto, che serviranno per l’inversione di marcia.

Visuale in  direzione palermo

lato Italcementi…

 

strade secondarie per inversione sovrappasso autostradale…


a29anas spaisola delle femmineitalcementinuove opere palermopassante ferroviariorfiSISsottopasso

3 commenti per “PFP Isola delle Femmine, aggiornamento dal sottopasso stradale
  • leone 22
    27 ago 2012 alle 12:12

    Spero che abbiano fatto un buon lavoro. L’anno scorso hanno aperto una strada secondaria di fretta e furia perchè in prossimità della scadenza consegne. La strada è tutta ondulata, è stato effettuato un pessimo lavoro. Quando la si percorre sembra che si è in barca mentre il mare è mosso…

  • Cesc 112
    27 ago 2012 alle 17:02

    Secondo me a che c’erano potevano anche aprire un nuovo svincolo per Capaci\Isola direzione Tp, al posto di quello già esistente che chiamarlo svincolo è un’utopia.

  • rudi gi 55
    16 ott 2012 alle 14:30

    effettivamente anch’io pensavo che a che c’erano avrebbero fatto un nuovo svincolo autostradale per Capaci e Isola d. Femmine, dopo il casino che hanno fatto ” I CERVELLONI” per dirci che l’attuale svincolo è pericoloso!!!


Lascia un Commento