18 ago 2012

Tram: aggiornamento cantieri Michelangelo e Da Vinci


Ecco un aggiornamento fotografico dello stato dei lavori della linea 3 tra viale Michelangelo e via Leonardo Da Vinci. Foto di Faber L. Gray




amatlinea 3mobilita palermoSISTramtram palermovia leonardo da vinciviale michelangelo

5 commenti per “Tram: aggiornamento cantieri Michelangelo e Da Vinci
  • punteruolorosso 1663
    18 ago 2012 alle 13:53

    ecco che quei quartieri che sono spianate d’asfalto danno un senso ai loro stradoni, dove non esistono le piste ciclabili e oggi comincia a spuntare il tram. un sacco di spazio spazio a lungo sprecato, regno delle corse clandestine e degli attraversamenti impossibili. oggi sarà più difficile mettersi a correre in quelle strade. e chi vorrà andare coi mezzi pubblici avrà la precedenza. riempiamo gli spazi disumani della città con verde, piste ciclabili, e tram.

  • Rael87 1
    18 ago 2012 alle 14:44

    Salve vorrei sapere dagli utenti che seguono da vicino le vicende del tram quando realisticamente tutte e tre le linee saranno complete e funzionanti. 2016? 2017? Grazie a chi mi vorrà rispondere ;)

  • mikiwow 35
    23 ago 2012 alle 11:37

    Sono d’accordo con l’utente puntellorosso, bisognerebbe mettere negli spazi disumani il verde, e magari fare una pista ciclabile per le biciclette e poi mettere il tram sarebbe perfetto cosi:)

  • moscerino 260
    28 ago 2012 alle 21:15

    Non so a quanti di voi sia sfuggito, ma con l’arrivo del tram quel poco di verde date dalle piante del centro del Viale Leonardo Da Vinci sia finito, mentre le piante che avrebbero dovuto essere presenti sui lati dello stesso Viale non esistono nemmeno per far posto alla Dea macchina, si deve necessariamente provvedere all’alberatura dei lati e a sistemare ai lati delle ringhiere, lato strada, di invasature con piante arbustive tipo pitosforo, così da addolcire l’invasione del tram


Lascia un Commento