PFP Vespri, aggiornamento lavori

Spread the love

Aggiornamento fotografico sui lavori presso la nuova fermata Vespri. Si lavora alla banchina del binario pari, dove nei prossimi giorni verrà completata l’installazione dei vari servizi (obliteratrici, segnaletica) e definito l’ingresso in superficie con il completamento della nuova via Lodato.

Ringraziamo Riccardo&Laura per gli scatti.

La nuova banchina del binario pari.

 

Visuale in direzione Orleans.

Visuale in direzione Guadagna.

 

Post correlati

14 Thoughts to “PFP Vespri, aggiornamento lavori”

  1. huge

    Le foto risalgono al 25 giugno.
    Mi spiegate che senso ha pubblicare foto scattate quasi un mese e mezzo fa? Visto che parliamo di “aggiornamenti”, a mio parere o le si pubblica al massimo qualche giorno dopo, o non le si pubblica proprio.
    Succede spesso ultimamente.

  2. @huge, indipendentemente da quando risalgono le foto (non parliamo neppure di mesi), rappresentano pur sempre un aggiornamento.
    Altrimenti avrei scritto il mese esatto nel titolo (come già fatto per altri in passato).
    Ripeto, è pur sempre un aggiornamento che viene offerto agli utenti, visto che i lavori proprio qui non procedono speditamente come per esempio il cantiere di Tommaso Natale.
    E poi dal 25 Giugno (mica ho riportato tale data), non è che ci siano stati grandi progressi qui 😉

  3. huge

    @Andrea, perché sei sempre così suscettibile a qualsiasi critica si faccia?

    @Antonio, d’accordo che non ci sono grossi progressi in questo cantiere, visto che siamo ormai praticamente alla fine, ma perché aspettare oltre un mese per pubblicare le foto?
    Se le foto non sono interessanti perché di fatto non mostrano progressi rispetto all’aggiornamento precedente allora credo sarebbe meglio non pubblicarle. Se invece le ritenete interessanti, un piccolo spazio per pubblicarle a pochi giorni da quando sono state scattate credo si possa trovare.
    Capisco che ci sono tanti articoli da pubblicare e che avete un programma e delle priorità. Questo nessuno lo mette in discussione.
    Solo il mio parere.

  4. @huge

    nessuna suscettibilità, è solo che dal modo in cui poni la critica sembra sempre che ti sia dovuto qualcosa.

  5. marcone83

    ma la scritta trapani? xkè facciamo sempre le cose male? cmq… grazie per gli aggiornamenti! speriamo facciano presto anche tutto il resto!

  6. sebastièn

    @ marcone83
    Che ha la scritta “Trapani”?

    P.S. Se scrivi “xkè” (tre errori in tre lettere) non è che fai la figura di uno che fa le cose proprio “bene”, non stai inviando un sms…

  7. drigo

    @huge
    Quanto paghi per usufruire del sito? Puoi sempre chiedere un rimborso 😀

  8. zavardino

    in effetti potevano mettere Trapani-Punta Raisi-Notarbartolo, le tre maggiori destinazioni verso ovest.
    Pensate che da dicembre ci saranno collegamenti diretti Termini-Notarbartolo (visto che dovrebbe essere interamente a doppio binario)?
    Perchè questa polemica per “fissarie”?

  9. A me queste nuove fermate piacciono; la linea è pulita e funzionale, vi assicuro che non sfigurano di fronte a metro più blasonate
    Izza parono maitturana, parono 😉

  10. Marlon1966

    Scusate, ma non vi sembra che i lavori da qualche tempo procedano al rallentatore? A che punto è il raddoppio Orleans- Notarbartolo e per quando sarà pronto? Grazie

  11. pendolare palermitano

    troppo comoda se la stanno prendendo,io speravo che attivassero almeno il secondo binario a vespri ,rendendola stazione d’incrocio come orleans e invece….

  12. Giuseppe

    come mai non hanno messo le scale mobili nelle fermate vespri,ho notato che sono scomodissime x i bagagli, infatti,una delle lastre di marmo sono danneggiate sicuramente dalle valigie, peccato!!!!!

  13. klone123

    Vallo a dire a chi è convinto che l’ascensore sia più “comodo” e più “europeo”.

Lascia un commento