L’incompiuta eterna dello svincolo Irosa sulla A19

Spread the love

Un consorzio di imprese stava lavorando per l’apertura del famoso svincolo Irosa sulla A19, nei pressi di Resuttana. Quel ponte tanto discusso stava per essere collegato all’autostrada.

Ma come sempre, vedasi lo svincolo Brancaccio, sono spariti tutti lasciando per un’altra volta l’opera quasi finita, stavolta. Manca l’asfalto, la sistemazione dei marciapiedi sulla provinciale vicino blufi e la finitura delle rampe.

Denunciamo al ministero dei trasporti, visto che a maggio avremo l’autority e la lista delle incompiute.

E-mail
[email protected]

 

Post correlati

4 Thoughts to “L’incompiuta eterna dello svincolo Irosa sulla A19”

  1. sebastièn

    Come al solito avete preso un granchio! Lo svinvolo Irosa è un’opera d’arte, è volutamente lasciato così ed è bello. Non abbiamo alcuna voglia di collegarci al via vai quotidiano, di seguire in fila e correre su e giù, vogliamo stare da soli noi isolani, la storia ci infastidisce, il futuro non è nostro. Volendo potremmo unirci al flusso, infatti mancano solo alcuni particolari, ma non vogliamo e basta.

  2. punteruolorosso

    irosa=irascibile

  3. VittorioMac

    é davvero incredibile che tutto ciò che riguardano le opere pubbliche, in Sicilia, debbano essere sempre incompiute!!!! Troviamo i responsabili di tutto ciò…. e Denunciamoli al ministero dei trasporti.

  4. happyhippo

    Salve a tutti, sono Francesco Ippolito sn il dir. tec dell’impresa che stà eseguendo i lavori per la realizzazione dello svincolo.

    i lavori per l’ultimazione dello svincolo sono tutt’ora in corso d’opera.
    l’opera deve essere consegnata entro dicembre C.A.

    stiamo lavorando impiegando un forza lavoro di mezzi e persone in più punti del cantiere… è interesse nostro finire e consegnare il tutto il prima possibile a perfetta regola d’arte….
    la foto pubblicata risale a circa 5 -6 anni fà….infatti non è presente la galleria all’inizio del viadotto….il rilevato che si vede in basso alla foto è stato alzato di circa 2 metri e mezzo. tra l’altro i primi 2-3 km di strada a monte sono già stati asfaltati….
    il viadotto è stato impermeabilizzato e ristrutturato…

    per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Lascia un commento