“Insieme è possibile”: Iniziativa per realizzare una nuova casa di accoglienza

Spread the love

Vi invitiamo a supportare questo tipo di iniziative che provengono dal basso e con tanta buona volontà da parte di cittadini e associazioni!

Sabato 2 Giugno dalle ore 16:00 alle ore 20:00 a Palermo, in Via Zuppetta 17, (traversa via Villagrazia lato monte), presso la Casa di Accoglienza “Isola della Carità“, il gruppo “Insieme è Possibile” (http://insiemeepossibile.it/) presenterà l’idea di progetto per la realizzazione di una casa di accoglienza.

Verranno allestiti dei tavoli per la raccolta di firme a sostegno di questa idea di progetto.

Le vostre firme innalzeranno la nostra voce e i nostri intenti cosicché molti potranno ascoltare, ci sosterranno per mandare avanti le nostre idee, per attivare iter e procedure finalizzate alla realizzazione di un sogno, che non è solo il NOSTRO, ma di TUTTI.

L’idea di progetto riguarda una struttura che possa considerare l’individuo nella sua totalità, dai primi giorni di vita, sin oltre la sua adolescenza, superando il limite della maggiore età come vincolo al proseguimento dei processi educativi, di sostegno e di crescita innescati grazie al supporto delle professionalità che saranno presenti nell’organizzazione (Assistente sociali, psicologi, educatori, volontari…..).

 

Post correlati

2 Thoughts to ““Insieme è possibile”: Iniziativa per realizzare una nuova casa di accoglienza”

  1. planner4money

    Salve a tutti, sono un componente del gruppo “insieme è possibile”. Sarà un’occasione per conoscere un’idea che parte dal basso e che INSIEME può diventare una realtà per il nostro territorio. Vi invitiamo a venire a prendere un caffè in nostra compagnia, dalle 16 alle 20 in via zuppetta 17.
    INSIEME E’ POSSIBILE. UNA FIRMA NON COSTA NULLA, MA VALE TANTO!

Lascia un commento