05 mag 2012

Da Lunedì 7 Maggio tratto autostrada A19 PA-CT chiuso: DISAGI AL TRAFFICO


A partire da lunedì 7 Maggio sino a mercoledì 23 Maggio, il tratto di autostrada tra lo svincolo di Bagheria e quello di Villabate in direzione Palermo rimarrà chiuso al transito.

L’Anas infatti dovrà eseguire ulteriori lavori di manutenzione sul viadotto Eleuterio (in previsione del traffico estivo) e sarà necessaria la totale chiusura della corsia lato mare, nel tratto sopra indicato. Pertanto l’altra corsia, quella in direzione Catania, verrà ridotta e resa a doppio senso di marcia. Inevitabile dunque prevedere forti ripercussioni al traffico veicolare.

Dal 23 Maggio all’8 Giugno il tratto in questione verrà riaperto, seppur con la corsia di sorpasso ancora indisponibile.

Condividete questa notizia affinchè quanta più gente sia informata in tempo.


anasautostrada bagheriaautostrada palermo-cataniaautostrada villabatechiusura autostrada maggio 2012lavori autostrada palermo-cataniaviadotto eleuterio

Articolo successivo

2 commenti per “Da Lunedì 7 Maggio tratto autostrada A19 PA-CT chiuso: DISAGI AL TRAFFICO
  • Metropolitano 3348
    05 mag 2012 alle 13:57

    Qualcosa mi dice che a metà maggio che dovrò partire per tornare in paese, incontrerò qualche problema di traffico. Ma invece perchè non dedicano più attenzione al viadotto Corleone sulla cricomvallazione che avrebbe bisogno di più manutenzione (non si sa mai) ? Il viadotto Eleuterio invece è famoso per i continui interventi di manutenzione straordinaria, con conseguenti disagi al flusso di auto provenienti da Catania o da Trapani.

  • ing.giacomo 4
    05 mag 2012 alle 14:44

    Hanno un anno per fare i lavori e li fanno sempre ad inizio stagione cosi siamo tutti incolonnati nei week end…Fateli a gennaio!!


Lascia un Commento