03 mag 2012

Blitz contro i manifesti abusivi: marchiati e ridicolizzati


Ne avevamo già dato annuncio nei giorni scorsi e oggi vi mostriamo alcune immagini del blitz firmato da Mobilita Palermo sui manifesti abusivi. Un segnale di intolleranza contro questo malcostume, che puntuale si verifica in ogni tornata elettorale. Oggi più che mai indignati. Ricordatevi questi nomi e gli altri pubblicati nei giorni scorsi.

Strade interessate: corso Tukory, piazza Giulio Cesare, via Roma, via Maqueda, piazza Camporeale, piazza Noce, via Notarbartolo, via Terrasanta.

Li abbiamo marchiati con dello spray, li abbiamo ridicolizzati, evitando di sporcare ulteriormente. Alla rimozione di questa cartaccia non rimarrà niente del nostro passaggio. Fin quando saranno lì la gente saprà di guardare un manifesto abusivo.

 

 

 


elezioni amministrative palermoelezioni sindaco palermo 2012manifesti abusivi palermomanifesti elettorali abusivi

10 commenti per “Blitz contro i manifesti abusivi: marchiati e ridicolizzati
  • xemet 427
    03 mag 2012 alle 12:02

    L’unica vera ridicolizzazione consiste nel non votarli.
    Di queste azioni i suddetti personaggi si fanno beffe, tanto sanno bene che a vincere sono comunque loro, i loro portafogli e i portafogli delle loro famiglie.

  • Irexia 696
    03 mag 2012 alle 17:15

    Ragazzi, è stato messo un cartellone elettorale in un’aiuola alla fine di viale lazio dove c’è la rotonda che porta in via michelangelo o in circonvallazione: non vi dico la munnizza di cartelloni elettorali accartocciati per la colla e buttati per terra dagli attacchini del candidato avversario che devono appiccicare i nuovi volti!!!
    Non sono riuscita a fare una foto, ma se qualcuno potesse… E’ piuttosto significativo di come i signori candidati trattino la nostra città!!!

  • Tancredi 120
    03 mag 2012 alle 21:10

    Non se ne può più!!! Ma basta!!! Tutta la città piena e si fanno guerra pure uno contro l’altro a chi ne attacca di più!!! Complimenti a coloro che hanno organizzato il blitz!! Ci sarebbe da organizzare un megablitz a zone!! Con molta partecipazione in poche ore si potrebbero marchiare tutti i manifesti abusivi!!

  • Arayashiki 44
    03 mag 2012 alle 23:30

    Ho una domanda..ma c’è qualcuno dei possibili candidati (anche se più della popolazione di palermo…) che non ha affisso manifesti abusivi?

  • blackmorpheus 54519
    04 mag 2012 alle 6:06

    @Arayashiki

    l’unico candidato che non ha affisso manifesti abusivi né direttamente (ovvero manifesti di se stesso) né indirettamente (ovvero i candidati insieme a lui) è Riccardo Nuti.


Lascia un Commento