Manifesti abusivi | Ecco le facce “attaccate” in ogni dove!

Spread the love

EDIT: carrellata di nuove facce! Ricordateveli bene

Ce ne state inviando a raffica, continuate così!

Venghino signori, venghino! Ce n’è per tutti i gusti, sui muri, sui pali, sui muri, sui cassonetti. Non ci facciamo mancare assolutamente niente.

Gianfranco Marotta – via Roma


Fabio Cusimano – via Roma

Paolo Ferrero – via Bara all’Olivella

Giuseppe Federico – via Roma

Sinistra e gli ECOLOGISTI (Orlando Sindaco) – via Roma

Ferrandelli – via Roma

Miranda – via Cavour

Ferrandelli – Corso Tukory

Adelfio – Via E. Basile incrocio corso Re Ruggero

Avrete una vasta scelta tra candidati di centro destra, centro sinistra, centro alto, uomini, donne, facce sorridenti, pelati e capelloni…

Post correlati

22 Thoughts to “Manifesti abusivi | Ecco le facce “attaccate” in ogni dove!”

  1. cirasadesigner

    vedere queste immagini, non dovrebbe aggiungere nulla allo squallore cittadino, considerato che questo è un male non solo palermitano visto che da Roma in giù è diventata una prassi ad ogni appuntamento elettorale, la cosa triste e che si parla di multe che poi non vengono pagate di regole che nessuno rispetta. facciamo una proposta allora così ci si autocontrolla a vicenda… il candidato che verra sorpreso a imbrattare i muri o chi per lui, verra automaticamente escluso dalla competizione elettorale se a supporto di tale cosa ci siano sufficienti prove… so che la mia sembra una provocazione, ci sarebbero i comitati elettorali a farsi guerra nell’attaccare i manifesti dei candidati avversari per farli fuori, ma almeno così l’esercito degli attacchini servirebbe per tenere pulita la città… Scusate lo sfogo ma questo costume tipicamente italico…. fa davvero schifo

  2. The.Byfolk

    Beh mi sembra che queste foto rappresentino soltanto la punta di un iceberg…
    Ogni volta che esco in centro, lo faccio per lavoro e non riesco a fotografare tutti gli incontri di questo tipo… Ne faccio al massimo 2-3 ma sarebbe da riportarne una trentina, solo che salterei tutti i miei appuntamenti…

  3. Mi piacerebbe che i candidati, al momento di scusarsi (perchè poi lo faranno appena messi con le spalle al muro) esibissero la ricevuta della multa pagata.

  4. Prometeus

    Mi meraviglio in particolare di Ferrandelli, perchè molti tra gli altri sono candidati sconosciuti che provano a candidarsi per vincere questo terno al lotto. Ma Ferrandelli si propone come il nuovo che avanza, come ragazzo di sani principi che ama la nostra Città… E poi i suoi manifesti abusivi imbrattano muri e saracinesche.
    Gente, meditate bene prima di votare… meditate!

  5. stef

    si farebbe prima a dire qual è il candidato e il relativo partito che non ha, fino ad oggi, affisso manifesti in spazi non autorizzati.

  6. Metropolitano

    Mi sa che non avete incluso la mia foto non tanto per la qualità dell’immagine quanto per l’incontestualità con l’abusivismo vero e proprio in città. Era l’immagine di un candidato impressa su uno sportello di una Fiat Panda. Beh, chiedo scusa.
    Allora avrei fotografato quella serie di manifesti sul ponte di via Notarbartolo, ma ormai sono stati oscurati (…per fortuna).

  7. is4lv0

    Ciao a tutti ,da quale sezione del sito si possono fare le segnalazioni relative ai candidati “imbrattapalermo”?

  8. V:E:N:D:E:T:T:A

    il movimento 5 stelle ha apertamente detto che non matterà mai manifesti abusivi, ed anzi si è battuto per denunciare i trasgressori.

  9. Irexia

    Che prìo vedere su un manifesto, attaccato sul raccoglitore di vestiti usati, la scritta “ABUSIVO”, proprio sul bel faccione!!!! Ahahah! 😀 Allora i controlli li fanno!

  10. The.Byfolk

    Quoto stef!!!

    Invito gli utenti a segnalare chi non ha manifesti abusivi per poi scremare i beccàti in flagranza ed avere conoscenza di chi non ha imbrattato realmente

  11. Marco1984

    In questo Post osservo quella categoria di palermitani che si indignano, fotografano e criticano ( giustamente ) questo fenomeno ma che una volta cliccato su “Commento all’articolo” si alzano e se ne vanno.
    Ma invece di fotografare in strada e criticare poi su MP, non pensate sia più efficace strappare con le manine tutti quei manifesti abusivi causa della nostra indignazione? Per altro vi assicuro che la soddisfazione che si prova nel strapparli è un vero tocca sana per la salute … pertanto STRAPPATE.. e il vostro organismo ne trarrà giovamento.

  12. Marco1984

    ovviamente l’invito a strapparli riguarda anche quelli ( abusivi ) del PDL

  13. @Marco1984

    lanceremo un’iniziativa migliore…a giorni vedrai
    ps: se li strappi nessuno si ricorderà le facce

  14. palermoimprenditrice

    ferrandelli è ovunque…un candidato sindaco che ancora prima delle elezioni ha sulle spalle manifesti abusivi e l’inchiesta sulle primarie…ma la cosa che mi fa incaz*** è che,nonostante non credo vincerà, prenderà comunque tantissimi voti

  15. palermoimprenditrice

    ah,sinistra e gli ECOLOGISTI è strepitosa!!!

  16. Irexia

    @ blackmorpheus
    C’è un’iniziativa che bolle in pentola?! Ho già l’acquolina in bocca! 😀
    Non vedo l’ora! 🙂

  17. xemet

    Belle facce di Min**ia!

  18. @newarch, adesso si spiega la tua contrarietà al banner pubblicitario pubblicato;
    ma non c’era bisogno di questo commento per poterci arrivare 😀
    Ad ogni modo, vale quanto detto nella precedente discussione.
    Ps: ma le panchine al giardino di piazza S.Agata alla Guilla??

  19. Freddie

    ah si possono pubblicare messaggi elettorali allora? o il messaggio di newarch vi è scappato?

  20. @Freddie

    non è scappato, non ho capito sinceramente se il post di newarch era ironico, dato che citava il candidato che è stato beccato sui manifesti abusivi…o stesse facendo realmente pubblicità elettorale. Nel dubbio ho cancellato

  21. Irexia

    In questo articolo si parla più o meno dello stesso tema e si invita a valutare come conseguenza il non votare il politico che imbratta. Ve lo posto:

    http://saviano.blogautore.repubblica.it/2012/04/16/i-manifesti-abusivi-e-la-brutta-politica/?ref=HREC2-5

Lascia un commento