Manifesti abusivi: il candidato Marco Martorana si scusa, noi replichiamo

Spread the love

“Mi scuso con i cittadini per i manifesti o meglio dire le locandine affisse …voglio precisare che sono state affisse con lo scotch e nn con la colla…grazie e buona pasqua” Marco Martorana.

Gentile candidato, scotch o colla non cambiano la sostanza: le sembra il posto ideale per affiggere le sue locandine?

La civiltà di un candidato a nostro avviso si misura soprattutto dal rispetto delle regole e dal saper dare l’esempio. Accettiamo le scuse che condividiamo con tutti i cittadini palermitani che, anche grazie a Lei, vedono deturpata e imbrattata la propria città e il suo decoro.

La sua precisazione sullo scotch se la poteva risparmiare: bastava ammettere l’errore che la accomuna a tanti altri candidati, STOP. Non ci sono se e ma. La gravità del fatto sta nel non aver rispettato le regole, lo scotch è un dettaglio. Capirà bene che sarà sempre più difficile chiedere il voto ai suoi concittadini quando sin dalla campagna elettorale mostrate rispetto della città PARI A ZERO.

 

Post correlati

23 Thoughts to “Manifesti abusivi: il candidato Marco Martorana si scusa, noi replichiamo”

  1. marcozs

    attendiamo una risposta da quello del manifesto sotto, magari è stampato su carta riciclata e non lo sappiamo 😀

  2. Prometeus

    Ahahahahah Grande Marcoz 😀 😀 😀

  3. Metropolitano

    ahhuhuahuhuahuha 😀

    I candidati stanno insultando la nostra o la loro intelligenza ?

  4. V:E:N:D:E:T:T:A

    2-3 che conosco hanno deciso di intraprendere la salita al consiglio comunale ma, vedendo che livello e che esperienze hanno, mi è corso un brivido lungo la schiena, Possibile che bastì avere una faccia su una foto per possedere i requisiti per il consiglio regionale?

  5. fabdel

    ma roba da matti! facendo un esempio un po’ sopra le righe: è come se un rapinatore giustificasse la sua rapina dicendo di aver utilizzato un cacciavite anzichè la pistola

  6. Come direbbe il sig. Martorana, se la città è in queste condizioni è colpa dei vecchi volponi!

    E lui, di che categoria animalesca pensa di far parte?

  7. fabdel

    la politica non è un ufficio di collocamento, andate a vangare la terra!

    off topic: perchè nessuno parla dello scandalo del giardino terrasi , costato 2 milioni di euro circa, lasciato per larghissima parte incompleto e abbandonato?

  8. caudino

    Non oso pensare a tali locandine apposte con la COLLA!

    immaginate una Palermo del FUTURO…
    (tranquillamente 10 anni, data la qualità della carta x locandine)
    tappezzate con i faccioni dei politici della campagna 2012… più che ridere mi viene da piangere 😛

  9. pinowolf

    Per lo meno si è degnato di scusarsi…per il resto quoto tutti.

  10. matteo O.

    Si infatti, almeno c’è uno che ha la decenza di scusarsi…

  11. lele083

    Inizia ad arrampicarsi sugli specchi… del resto il politico medio oggi sa solo fare questo!
    Ci vuole coraggio a scusarsi con queste parole. Alle volte molto meglio il silenzio!!!

  12. sebastièn

    Il candidato si è scusato, quella dello scotch è una precisazione. Se le sue scuse sono vere e non sono campagna elettorale, lo vedremo facilmente: basta che faccia togliere le locandine affisse e no ne affigga di nuove.

  13. andrea73

    Ragazzi fateci caso il 90% dei candidati hanno meno di 35 anni, questo a mio avviso può essere una buona prospettiva per la ns città, perchè appunto essendo giovani dovrebbero avere l,interesse a migliorare la vivibilità ,l’aria, i divertimenti ,la viabilità il lungo mare i parchi ecc ecc . A me però viene un grande sospetto anzi per me è una certezza tutti questi candidati giovani sono stati messi li appositamente dai più importanti partiti solo ed esclusivamente perché i vari candidati essendo per l’appunto dei ragazzi hanno tanti amici o conoscenti e fra amici di solito ci si aiuta ( la frase tipica in questo caso è COMPà MI DAI IL TUO VOTO TANTO A TE RA POLITICA UN TI NI FUTTI NIENTE IO ALMENO SE SALGO MI FUTTU STI PICCIULI E MAGARI …..AMUNì CHE AMICO SEI MI RACCOMANDO DILLO A TUTTI GRAZIE COMPà) cosi 100 voti di qua cento voti di la i vecchi politici sono sempre al potere e noi saremo sempre più senza un futuro. Ditemi la verita quante richieste di voto vi sono arrivate da amici o conosciente a me personalmente una decina, e la prima domanda che mi sono fatto è stata ma perchè questo è in grado di poter aiutare la ns città?

  14. sebastièn

    Che un giovane sia meglio di un adulto o anziano, solo perché giovane, mi sembra una colossale scemenza, oltre che un’offesa all’intelligenza. Il fatto che il nostro paese sia governato da una gerontocrazia è il risultato del fatto che non c’è ricambio e concorrenza in politica, che la politica, come tutti gli altri settori, è anchilosata. Chi sbaglia dovrebbe pagare e farsi da parte, basta con i soliti parrucconi. Ma che i giovani siano meglio…….. lasciamo stare!

  15. Metropolitano

    Tanto io non voterò nessuno di loro. Sarebbe anzi meglio lasciare il commissario tecnico per tutto il 2012.

  16. gi_gio

    Propongo ai candidati dei manifesti abusivi di attaccarli con la sputazza… ma con la parte bianca all’esterno 😛
    Poi saranno bene accette le scuse con annessa rimozione dei manifesti abusivi.

  17. newarch

    Premetto che il mio commento è fuori luogo ma sono rimasto molto deluso nel vedere lo spazio acquistato nel vostro sito dal candidato sindaco Massimo Costa. Secondo il mio modesto parere questo sito non deve è non ha bisogno di fare pubblicià ha nessun politico, scusatemi ma non siete coerenti con le vostre scelte.
    Grande Delusione!!!!!

  18. Incredibile

    Ciao amico mio, i signori che hanno scritto hanno ragione, pero conoscendoti so che hai capito di avere sbagliato. Apprezzo molto che ti sei scusato perche sei un uomo sincero e leale. Ho visto che hai rimosso subito le locandine dai punti non autorizzati.Continua ad amare il tuo quartiere, la tua citta come hai sempre fatto e non scoraggiarti se anche tu sbagli. Dagli errori s’impara e si cresce.
    In bocca a lupo !!!

  19. @newarch

    Massimo Costa ha pagato per quello spazio, così come ha pagato Faraone ai tempi. Gli spazi pubblicitari sono in vendita, ed è un modo per sostenere economicamente la nostra attività che, non so se hai notato, è diventata a tutti gli effetti un lavoro non retribuito… o forse credi che possiamo andare avanti così per tutta la vita dandoti notizie fresche e facendo informazione per gloria e basta? Ultimamente si è diffuso questo vizio di fare i conti in tasca allo staff di Mobilita Palermo, e sinceramente non solo è fuori luogo, ma è pure stato ribadito diverse volte che i dubbi e le perplessità vanno espressi in sede privata e non negli spazi di dibattito pubblico dove non si può andare fuori tema. Quindi evitiamo le solite polemiche inutili e sterili, non è che ci si deve lamentare tanto per dare aria alla bocca

  20. newarch

    @blakmorpheus
    Hai sempre ragione, non si può contestarti niente. Io tuo al posto avrei rifiutato la pubblicità di una persona inqualificabilie come Massimo Costa ( il nuovo Cammarata). La vostra informazione deve essere libera e totalmente gratuita. Mi dispiace vedere che alla fine avete anche voi bisogno di queste persone inutili. Dei conti di mobilità alla gente non importa, il vostro è uno spazio pubblico e pertanto possiamo fare tutte le affermazioni che vogliamo, questa si chiama democrazia, invece di lamentarti sempre con le tue opinioni distruttive, fai qualcosa di concreto e di reale che possa cambiare il volto della nostra città.

  21. @newarch

    innanzitutto ti invito a essere rispettoso verso i candidati. Se vuoi criticare sul piano politico è un conto, ma andare all’offesa personale te lo scordi, almeno in questo sito. LA NOSTRA INFORMAZIONE E’ LIBERA E TOTALMENTE GRATUITA, tanto è vera che non mi sembra che ti siamo mai venuti a chiedere un soldo per usufruire dei nostri servizi che sono riconosciuti non solo da tutta la comunità di Mobilta Palermo, ma anche dalla stampa e dalle istituzioni. Noi non abbiamo bisogno di nessuno, e vendere uno spazio pubblicitario non significa certo dipendere da qualcuno. Quello spazio è stato acquistato da Massimo Costa, così come poteva essere acquistato dal titolare di un’attività commerciale. A noi non cambia nulla. Se poi hai pure la faccia tosta di dire che io devo lamentarmi con opinioni distruttive e che devo fare qualcosa di concreto e di reale che possa cambiare il volto della città, posso replicarti mio caro che io ci metto la faccia da quattro anni e che sono sempre in prima linea senza aver mai percepito un soldo. E ti assicuro che non troverai nessuno che ci mette la faccia come ce la mettiamo noi di Mobilita, a titolo totalmente gratuito. E più concreto di quello che facciamo, non so cosa possiamo fare sinceramente… Dico hai idea di quanto tempo e quanto lavoro impieghiamo in quello che facciamo? Hai idea di quante risorse servono per preparare una trasmissione come “Che Programmi Hai?” o “Cento Secondi”? Hai idea di quanto costi garantire tre articoli al giorno? Essere sempre i primi a informarvi sulle infrastrutture, le ordinanze, farsi le corse per portare le anteprime di inaugurazioni prima degli altri? Evidentemente non solo non hai idea di tutto questo, ma hai pure l’arroganza e la sfacciataggine di tacciarmi di certe cose. Quindi abbi un minimo di umiltà e rispetta il lavoro gratuito di persone che ci mettono l’anima in quello che fanno, per portare anche a te le notizie di cui usufruisci ogni giorno GRATUITAMENTE e che non troveresti altrimenti da nessuna parte. La grande delusione sono commenti come i tuoi, per fortuna siamo anche motivati da tanta gente che apprezza il nostro lavoro e comprende perfettamente la fatica e i sacrifici che facciamo quotidianamente

  22. @newarch:
    sei liberissimo di pensare quello che vuoi.
    Pensiamo di fare qualcosa di utile per la collettività e se qualche sponsor può contribuire a portare avanti questo format, che ben venga (forse bisogna esserci dentro per capire realmente lo sforzo profuso giornalmente per mantenere questa format che è fonte di notizie per i giornalisti, a loro stessa ammissione).

    Se domani vedrai lo sponsor della Volkswagen ti lamenterai perchè contribuiamo all’acquisto delle auto anzichè delle bici? 😉

    Mi piacerebbe solo che riuscissi a scindere la pubblicità (intesa come fonte di ricavo per autosostenere questa attività) dai contenuti del sito, dei quali è giornalmente escluso riferimenti o indicazioni su partiti e politici da votare o sostenere.

    Detto questo, siamo in offtopic, se vuoi continuare a discutere dell’argomento, siamo a disposizione all’email [email protected].

    Torniamo in tema 😉

  23. ulteriori commenti non attinenti verranno immediatamente rimossi

Lascia un commento