Manifesti elettorali abusivi: mandateci le vostre segnalazioni

Spread the love

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! E’ sempre la stessa storia: ogni qual volta arrivano le elezioni, puntualmente la città viene barbaramente deturpata da manifesti abusivi, adesivi e volantini che ne minano il decoro e la dignità. Francamente la cosa comincia a stancare; già diversi gruppi hanno denunciato il problema. Noi non vogliamo essere da meno e vi invitiamo caldamente a scattare le vostre foto e inviarle alla nostra mail [email protected]. Ogni foto deve essere accompagnata all’ubicazione. La raccolta verrà continuamente aggiornata, così che vengano messi in piazza tutti quei candidati che si fanno grande la bocca con slogan e dichiarazioni d’amore verso Palermo e poi non si fanno scrupoli a trattare la città in questo modo.
ps: sono gradite anche foto di auto in doppia e tripla fila a feste e/o comizi elettorali!

Eduardo De Filippis presso piazza Pallavicino.

Marco Martorana e Giuseppe Piazzese presso via Federico Ferrari Orsi.

 
Rosolino Manca  presso via Federico Ferrari Orsi.

 

 

 

 

Post correlati

14 Thoughts to “Manifesti elettorali abusivi: mandateci le vostre segnalazioni”

  1. Scommetto che molti daranno la colpa ai poveri attacchini 😀 😀

  2. Metropolitano

    Devo ammettere che pure io sono stufo di vedere in ogni parte della città tutte le foto di quelle belle facce ridenti che non mi suggestionano tanto. Sembra quasi che si stia facendo un lavaggio del cervello a tutti e ovunque specie agli indecisi , con tutti quei colori, quelle icone e i volti sorridenti dei candidati di quartiere di circoscrizione, e al Comune. E tutto ciò sarà costato un enorme spreco di carta e soldi che potevano servire per qualcosa di certamente più importante, tipo servizi pubblici o piccole infrastrutture e scuole. Che schifo !

  3. V:E:N:D:E:T:T:A

    come si vede se i cartelli sono abusivi?

  4. fabdel

    ottima iniziativa,. SONO DEI PORCI (con tutto il rispetto per i porci)

  5. Roberto1

    @VENDETTA: i cartelle attaccati su cassonetti, cabine telefoniche, pilastri, staccionate, recinzioni di cantieri o peggio sui muri dei palazzi storici e non SONO TUTTI ABUSIVI e costituiscono un danno eneorme per la collettività. In generale sono abusivi tutti i manifesti attaccati al di fuori degli spazi appositi ad essi riservati.

  6. Antonio C.

    Salve a tutti, anche qui a Porticello (in vista delle elezioni a Santa Flavia) la situazione è indecente! Non solo manifesti incollati in ogni dove, ma anche volantini o “santine” (come le chiamo io) che al primo colpo di vento svolazzano che è un piacere! Spero di documentare anche io tutto questo, non trattandosi delle elezioni di Palermo!

  7. Hall t.

    da oggi in poi avrò portata di mano una lista con tutti i candidati a sindaco di palermo e man mano che vedrò cartelli abusivi, andrò cancellando i candidati interessati! 🙂 alla fine valuterò chi votare tra quelli rimasti in lista!

  8. The.Byfolk

    A QUANDO UN FORUM RIEPILOGATIVO FINALE SUI CANDIDATI A SINDACO CHE TENGA CONTO DI TUTTE LE CANDIDATURE UFFICIALI?
    NE SENTO FORTEMENTE IL BISOGNO!!!!

  9. Metropolitano

    A volte fanno campagna elettorale anche coi veicoli privati 😀 :
    http://img31.imageshack.us/img31/8413/pic120406000.jpg

  10. Posso dirvi che da alcune liste vicine a Costa, sono stati rimossi candidati che hanno utilizzato spazi abusivi per la campagna elettorale.

  11. Marco1984

    A Palermo le Amministrative hanno il potere di far indossare la cravatta all’Ignoranza

  12. palermoimprenditrice

    purtroppo non servirà a niente,forse arriverà qualche multa che faranno rientrare in qualche decreto milleproroghe e simili…

  13. eduardodefilippis

    Ho rimosso io personalmente stamane gli unici 4 manifesti affissi in una posizione non auutorizzata a Pallavicino dagli attacchini negli ultimi giorni. Mi dispiace per ciò che è accaduto, sicuramente non accadrà più. grazie per la segnalazione

  14. emmegi

    Ho notato che parecche immagini, apparentemente in regola, sono state ricoperte nascondendo i volti e i nomi dei candidati.
    Non ne conosco la ragione.
    Leggo però questa Delibera Commisariale che fissa in 130 i luoghi individuati per la collocazione dei cartelloni e in 35 gli spazi murali.
    I numeri non tornano perchè il totale fa 165, mente nella Delibera è scritto 155 🙂
    http://scedelibere.comune.palermo.it/scedelibere//docs/albopretorio/82053/delibera_gm_043_4.pdf

Lascia un commento