16 mar 2012

ESCLUSIVA – Dentro il deposito del Tram di Palermo a Roccella


Mobilita Palermo vi mostra le immagini del deposito tram in zona Roccella, proprio dietro il centro commerciale Forum Palermo. Grandi progressi sono stati fatti e presto si partirà col collaudo vetture entro il mese di Aprile (in attesa di nulla-osta da parte del Ministero).  I tecnici sono ottimisti e sostengono di essere in anticipo, almeno per quanto riguarda la costruzione della linea 1 da Roccella sino alla stazione Centrale; nel frattempo il Genio Civile ha già dato parere positivo per il futuro ponte di corso dei Mille. In corso l’installazione dei semafori intelligenti lungo via Laudicina. Presto nuovi aggiornamenti, restate sintonizzati!


amatcentro commerciale forumdeposito tramforum palermomobilita palermoroccellaSISTramtram palermo

24 commenti per “ESCLUSIVA – Dentro il deposito del Tram di Palermo a Roccella

Comment navigation

  • blackmorpheus 54519
    17 mar 2012 alle 9:03

    AL PROSSIMO COMMENTO STUPIDO SU CHI SIA CATANESE O PALERMITANO O ALTRE IDIOZIE DEL GENERE VERRANNO PRESI SERI PROVVEDIMENTI. SI SPERA CHE NEL 2012 CERTE STUPIDAGGINI SIANO SUPERATE, INVECE PURTROPPO TOCCA ANCORA LEGGERE CERTE COSE. QUI SI DIBATTE DI TRAM, IL CAMPANILISMO LASCIATELO A CASA

  • ciko 85
    17 mar 2012 alle 10:49

    Leggendo ciò che scrive quel soggetto sul tubo mi cadono le braccia. Sì, ci sarà il tram, ma alla fine ci saliranno questi personaggi. Serviranno secoli prima di diventare una città civile. :(

  • Cesc 112
    17 mar 2012 alle 12:11

    @Matteo O.
    Beh forse sarà come dici tu i primi tempi poi, scoraggiati dal non poter salire i “senza-biglietto” ci rinuncerebbero. Basterebbero due controllori uno nella porta davanti e uno in quella dietro e tutto si risolverebbe, tanto alla fine sempre a coppia o addirittura in 3 salgono sopra i bus a controllare! Ci sarebbero molti risvolti positivi:
    REGOLARITA’
    SICUREZZA
    EFFICIENZA (Perchè il 50% dei ritardi è causato dalla gente incivile che sale senza biglietto anche se il bus è pieno, non facendo chiudere le cosidette bussole)
    PIU’ SOLDI ALLA AMAT (che cosi potrebbe progredire)
    Magari è solo utopia, ma secondo me migliorerebbe i servizi di molto!


Lascia un Commento