02 mar 2012

“Che Programmi Hai?” – Polizia municipale e occupazione abusiva del suolo pubblico


Sono stati esaurienti? Convincenti e preparati?

Per tutti coloro che non fossero riusciti a seguire lo streaming, riproponiamo sul nostro canale Youtube, nel quale invito a iscrivervi per restare sempre aggiornati, la venticinquesima e ventiseiesima puntata della campagna informativa di Mobilita Palermo per queste amministrative 2012 “Che Programmi Hai?”. Vi ricordiamo che il video è disponibile in FULL HD a 1080p. Per comodità, abbiamo inserito un menu interattivo durante la presentazione della puntata per permettervi di ascoltare direttamente la risposta del candidato che vi interessa sul tema proposto, basta un semplice click sul nome! Diffondete il più possibile! La vera rivoluzione parte dalla consapevolezza!


Potete discuterne attraverso i commenti di questo articolo, con una sola raccomandazione: non è uno spazio per fare campagna elettorale o convincere gli altri nel votare “tizio” piuttosto che “caio”. Si commentano i contenuti, in maniera civile ed educata.

Non costringeteci a chiudere anzitempo il dibattito.

Ricordiamo che sono intervenuti:

Marianna Caronia
Riccardo Nuti
Fabrizio Ferrandelli
Rita Borsellino
Davide Faraone
Antonella Monastra

Buon dibattito.


abusiviamministrative 2012antonella monastracampagna elettoralecandidatiche programmi haicomandante serafino di pericomune di palermodavide faraonedi perielezionielezioni palermo 2012fabrizio ferrandelliidvinformazioneitalia dei valorileoluca orlandomarianna caroniamobilita palermomovimento 5 stelleoccupazione abusiva suolo pubblicopartito democraticoPDpidpolizia municipalepolo civicopopolari italia domaniriccardo nutirita borsellinosindacosindaco palermo 2012suolo pubblicoun'altra storiavigili urbani

5 commenti per ““Che Programmi Hai?” – Polizia municipale e occupazione abusiva del suolo pubblico
  • rosanerofan 40
    02 mar 2012 alle 20:46

    parole e solo parole. Tutti, tranne il candidato M5S, a mezze parole parlano di “sanare” gli abusivi, naturalmente per non perdere possibili voti.

  • Luca S. 129
    02 mar 2012 alle 23:33

    Nuti mi e’ piaciuto moltissimo. Sembra di sentir parlare i cittadini…

    Faraone tra i candidati del centro sinistra sinceramente e’ quello che mi piace di piu’.

    La Borsellino “La tolleranza zero verra’ dopo”. Che delusione!

    Ferrandelli promette posti di lavoro, come sempre. Questo candidato mi fa paura. Mi ricorda tantissimo la vecchia politica con la faccia di un giovane.
    Sempre a parlare di sanare, di stabilizzare, di tollerare certe porcherie.
    Caro Ferrandelli, le regole ci sono, ma a Palermo da anni si chiudono ambedue gli occhi.

  • Nio 156
    03 mar 2012 alle 12:15

    La Borsellino vuole fare diventare “l’ambulantaggio un momento di incontro un momento culturalmente importante per la città”…non ho parole!..NON SI HA COGNIZIONE di ciò di cui si parla….è fuori proprio!!!

  • salvu85 43
    03 mar 2012 alle 18:37

    la borsellino dove vive? mi fa davvero paura, capisco che la sig.ra, dietro il buon nome del fratello, parli di una strana forma di legalità (ambulantaggio importante per la città?!), ma avendo lei svariate attività e interessi in giro per la città tenderà ad occuparsi solamente dei propri interessi, quindi sono sempre più propenso al “non voto”, nessuno mi convince seriamente


Lascia un Commento