“Che programmi hai?” – Parcheggiatori abusivi e anarchia palermitana

Spread the love

Sono stati esaurienti? Convincenti e preparati?

Per tutti coloro che non fossero riusciti a seguire lo streaming giorno 16 febbraio, riproponiamo sul nostro canale Youtube, nel quale invito a iscrivervi per restare sempre aggiornati, la ventitreesima e ventiquattresima puntata della campagna informativa di Mobilita Palermo per queste amministrative 2012 “Che Programmi Hai?”. Vi ricordiamo che il video è disponibile in FULL HD a 1080p. Per comodità, abbiamo inserito un menu interattivo durante la presentazione della puntata per permettervi di ascoltare direttamente la risposta del candidato che vi interessa sul tema proposto, basta un semplice click sul nome! Diffondete il più possibile! La vera rivoluzione parte dalla consapevolezza!




Potete discuterne attraverso i commenti di questo articolo, con una sola raccomandazione: non è uno spazio per fare campagna elettorale o convincere gli altri nel votare “tizio” piuttosto che “caio”. Si commentano i contenuti, in maniera civile ed educata.

Non costringeteci a chiudere anzitempo il dibattito.

Ricordiamo che sono intervenuti:

Marianna Caronia
Riccardo Nuti
Fabrizio Ferrandelli
Rita Borsellino
Davide Faraone
Antonella Monastra

Buon dibattito.

Post correlati

4 Thoughts to ““Che programmi hai?” – Parcheggiatori abusivi e anarchia palermitana”

  1. Freddie

    A proposito di posteggiatori molto fumo, tante belle parole e poche idee concrete. Tra l’altro chi degli intervistati auspica repressione del fenomeno con l’ausilio delle forze dell’ordine non ci spiega con quali strumenti le forze dell’ordine dovrebbero riuscirci, dato che ad oggi i posteggiatori gli fanno pure le pernacchie in faccia.

  2. Luca S.

    Ma la Borsellino su che pianeta vive?
    Le multe scaturiscono dalla mancanza di regole??????
    A me risulta che le multe scaturiscono dall’infrazione delle regole.

    Ferrandelli, se potesse acchiappare anche un voto in piu’, metterebbe i gazebo pure dentro le case della gente.

    Gli altri, belle parole o la solita aria fritta. Fine. L’unico un po’ piu’ concreto Faraone.

  3. Luca S.

    Ragazzi ho visto la puntata sui parcheggiatori abusivi: sono scioccato dalla Borsellino! “i parcheggiatori abusivi si assumono la responsabilita’ di guardarti la macchina?????”.
    Ma il PD vuole veramente candidare lei?

    Grande Nuti! Si sta riprendendo dopo le prime interviste!

  4. Michele79

    ai! ai! ai! Ma dico io se una persona non conosce il problema come fa a risolverlo? ogni riferimento alla Borsellino non è casuale !!! Forse non sa che i parcheggiatori sopratutto dove ci sono i parcheggi e le striscie blu, piazza Borsa, dietro il Massimo, piazza indipendenza, piazza Spinuzza la sera ect.. ect..

Lascia un commento