24 feb 2012

“Che programmi hai?” – La cultura della differenziata


Sono stati esaurienti? Convincenti e preparati?

Per tutti coloro che non fossero riusciti a seguire lo streaming giorno 16 febbraio, riproponiamo sul nostro canale Youtube, nel quale invito a iscrivervi per restare sempre aggiornati, la quindicesima puntata della campagna informativa di Mobilita Palermo per queste amministrative 2012 “Che Programmi Hai?”. Vi ricordiamo che il video è disponibile in FULL HD a 1080p. Per comodità, abbiamo inserito un menu interattivo durante la presentazione della puntata per permettervi di ascoltare direttamente la risposta del candidato che vi interessa sul tema proposto, basta un semplice click sul nome! Diffondete il più possibile! La vera rivoluzione parte dalla consapevolezza!


Potete discuterne attraverso i commenti di questo articolo, con una sola raccomandazione: non è uno spazio per fare campagna elettorale o convincere gli altri nel votare “tizio” piuttosto che “caio”. Si commentano i contenuti, in maniera civile ed educata.

Non costringeteci a chiudere anzitempo il dibattito.

Ricordiamo che sono intervenuti:

Marianna Caronia
Riccardo Nuti
Fabrizio Ferrandelli
Rita Borsellino
Davide Faraone
Antonella Monastra
La domanda testuale rivolta agli intervistati è la seguente:

Palermo è una di quelle città che, al livello nazionale, occupa uno degli ultimi posti per quanto riguarda le percentuali di raccolta differenziata. Questo è dovuto sia a un problema strutturale che culturale. Quali strumenti intende adottare per incentivare e imporre la cultura della differenziata?

Buon dibattito.


amministrative 2012antonella monastraborsellinocampagna elettoralecandidaticaroniache programmi haicomune di palermodavide faraonedifferenziataelezionielezioni palermo 2012fabrizio ferrandellifaraoneferrandelliidvinformazioneitalia dei valorileoluca orlandomarianna caroniamobilita palermomonastramovimento 5 stellenutipartito democraticoPDpidpolo civicopopolari italia domaniraccolta differenziataraccolta differenziata palermoriccardo nutiriciclaggiorifiutirita borsellinosindacosindaco palermo 2012un'altra storia


Lascia un Commento