Contestualmente alla realizzazione del centro commerciale “Conca d’oro”, la cui inaugurazione avverà il 14 Marzo, si stanno realizzando alcune opere di viabilità complementari lungo via Lanza di Scalea, che già da diverse settimane è cantierizzata.
Come visibile da queste foto, operai a lavoro per la sistemazione del nuovo spartitraffico:
Al centro della rotonda è stata posta un grande torre faro:
In buona sostanza questa rotonda interromperà lievemente il lungo rettilineo con una leggera curvatura in corrispondenza dell’ingresso el centro.
Inoltre come si evince dalla foto seguente, la corsia laterale di Via Lanza di Scalea direzione Trapani si immette direttamente all’interno del centro commerciale (la corsia sterrata sulla sinistra della foto) mentre quella centrale si immette nella nuova rotonda.
centro commerciale conca d'orocentro commerciale conca d'oro palermocentro commerciale palermocentro commerciale zampariniconca d'oro centro commerciale palermorotonda via lanza scaleavia lanza di scaleaviabilità centro commerciale zamparini
Comment navigation
E’ saltata la parola varco
@lorenzo80
Vado a Carini quasi ogni giorno e non ho mai avuto problemi con code dovute al CC Poseidon, perchè non ce ne sono!
@Cesc
Guarda, sarà che l’ultima volta che ci sono andato ho avuto la scellerata idea di andarci una domenica pomeriggio, ma sono rimasto bloccato più di un’ora tra lo svincolo e sul ponte prima di raggiungere il centro e trovare parcheggio. Da quel giorno ho detto addio al centro Poseidon.
Speriamo non si congestioni cmq la zona di viale Strasburgo che è già abbastanza trafficata..