“Che Programmi Hai?” – Parco dell’Oreto: i vostri commenti.

Spread the love

Sono stati esaurienti? Convincenti e preparati?

Per tutti coloro che non fossero riusciti a seguire lo streaming giorno 16 febbraio, riproponiamo sul nostro canale Youtube, nel quale invito a iscrivervi per restare sempre aggiornati, la quattordicesima puntata della campagna informativa di Mobilita Palermo per queste amministrative 2012 “Che Programmi Hai?”. Vi ricordiamo che il video è disponibile in FULL HD a 1080p. Per comodità, abbiamo inserito un menu interattivo durante la presentazione della puntata per permettervi di ascoltare direttamente la risposta del candidato che vi interessa sul tema proposto, basta un semplice click sul nome! Diffondete il più possibile! La vera rivoluzione parte dalla consapevolezza!



Potete discuterne attraverso i commenti di questo articolo, con una sola raccomandazione: non è uno spazio per fare campagna elettorale o convincere gli altri nel votare “tizio” piuttosto che “caio”. Si commentano i contenuti, in maniera civile ed educata.

Non costringeteci a chiudere anzitempo il dibattito.

Ricordiamo che sono intervenuti:

Marianna Caronia
Riccardo Nuti
Fabrizio Ferrandelli
Rita Borsellino
Davide Faraone
Antonella Monastra
La domanda testuale rivolta agli intervistati è la seguente:

Il progetto del Parco dell’Oreto è chiuso nel cassetto da anni. Lei intende riconsiderarlo oppure lo ignorerà come i suoi predecessori?

Buon dibattito.

Post correlati

One Thought to ““Che Programmi Hai?” – Parco dell’Oreto: i vostri commenti.”

  1. Luca S.

    E’ un un po’ offtopic ma volevo cogliere l’occasione per rispondere in modo attuale alla mia domanda (la prima) in http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2012/02/16/che-programmi-hai-una-boccata-daria-i-vostri-commenti/

    @blackmorpheus e agli altri!
    Grazie mille. Sono contento che ci sia quella domanda sulla coscienza civile.
    E grazie per le risposte tue e di portacarbone circa la programmazione delle interviste.

    Chiedevo solo perche’ questa frammentazione e se questa fosse causa della scarsa partecipazione. Non criticavo, volevo solo sollevare un problema in maniera costruttiva. Con gente come voi e’ stato facile attivare una discussione proficua senza accanimenti o posizioni “orgogliose”.
    La mia era una domanda dettata appunto dalla sensazione che a nessuno interessi nulla di quello che potrebbe fare il prossimo sindaco. E la partecipazione poco attiva della community sempre iper-attiva di mobpa mi ha allarmato.

    Intopic
    Chi sta seguendo queste interviste puo’ notare la mancanza di partecipazione dei candidati al dibattito, che evitano il confronto a parte qualche sporadica apparizione. Io se fossi stato un candidato lo avrei fatto al volo, per confrontarmi con la gente in diretta, per rispondere alle richieste, ai bisogni, per correggere, puntualizzare le mie idee, e perche’ no, con molta modestia, prenderne in prestito alcune se e’ per il bene della citta’. Bisogna mettersi in gioco oggigiorno, come dice spesso un comico…

    Occasione persa, senz’altro, per avvicinarsi ai cittadini. Ma ci sono tanti spezzoni…chissa’!
    Spero almeno che il vincitore si LEGGA tutti i commenti di tutti gli spezzoni e ne faccia buon uso!

Lascia un commento