Post correlati

6 Thoughts to “Foto ampliamento Clinica “La Maddalena””

  1. 4canti

    si tratta di una clinica oncologica pediatrica. Una struttura di 6 piani fuori terra e 2 sotto terra che, in teoria, dovrebbe essere collegata alla preesistente clinica sia da passaggi sotterranei tra le varie sale operatorie, sia attraverso dei ponti pedonali all’altezza del 1° piano che dovrebbero anche colegare le due strutture con il futuro mega parcheggio di fronte l’attuale clinica (si tratta di un parcheggio multipiano, credo siano 4 i piani previsti).
    p.s. abito accanto.. se volete altre foto fate un fischio 😉

  2. Athon

    Per esperienza personale, si tratta della migliore struttura sanitaria della città.

  3. mastpalermo

    @Athon confermo!

  4. yattaman

    non si tratta di una clinica oncologica pediatrica, quel progetto è stato abbandonato da tempo, si tratta esclusivamente di aumentare gli spazi ed i posti letto della clinica attuale, la struttura sarà collegata con ogni piano della struttura esistente

  5. pinowolf

    @Athon anche l’ISMET è un gioiellino e, a differenza della Maddalena, è pubblico (anche se la Maddalena riceve un botto di fondi pubblici)

  6. newarch

    Per esperienza personale, una delle peggiori cliniche oncologiche d’Italia. Si fregano i soldi pubblici è basta. Grazie al loro contributo ho perso mia madre.

Lascia un commento