“Che Programmi Hai?” – Buon Esempio: i vostri commenti.

Spread the love

Sono stati esaurienti? Convincenti e preparati?

Per tutti coloro che non fossero riusciti a seguire lo streaming giorno 9 febbraio, riproponiamo sul nostro canale Youtube, nel quale invito a iscrivervi per restare sempre aggiornati, la decima puntata della campagna informativa di Mobilita Palermo per queste amministrative 2012 “Che Programmi Hai?”. Vi ricordiamo che il video è disponibile in FULL HD a 1080p. Per comodità, abbiamo inserito un menu interattivo durante la presentazione della puntata per permettervi di ascoltare direttamente la risposta del candidato che vi interessa sul tema proposto, basta un semplice click sul nome! Diffondete il più possibile! La vera rivoluzione parte dalla consapevolezza!



Potete discuterne attraverso i commenti di questo articolo, con una sola raccomandazione: non è uno spazio per fare campagna elettorale o convincere gli altri nel votare “tizio” piuttosto che “caio”. Si commentano i contenuti, in maniera civile ed educata.

Non costringeteci a chiudere anzitempo il dibattito.

Ricordiamo che sono intervenuti:

Marianna Caronia
Riccardo Nuti
Fabrizio Ferrandelli
Rita Borsellino
Davide Faraone
Antonella Monastra
La domanda testuale rivolta agli intervistati è la seguente:

Sarebbe disposto, possibilmente insieme ad assessori e consiglieri, ad utilizzare la bici o i mezzi pubblici per recarsi a lavoro?

Buon dibattito.

Post correlati

5 Thoughts to ““Che Programmi Hai?” – Buon Esempio: i vostri commenti.”

  1. grillo79

    Già m’immagino le Signore in bici…e la permanente appena fatta? 120€ appizzate!!
    LE auto elettriche, poi…
    Riduciamo l’inquinamento ed il traffico rimane uguale….e poi hanno mai detto alla Candidata Caronia quanto costa un’auto elettrica?
    I piani programmati!!!!!!
    I passaggi per arrivare agli obiettivi, quando pensate di scriverli? un giorno prima delle elezioni?
    Booooooooooooooooo

  2. tasman sea

    auto blu elettriche, e si abbatte notevolmente l’inquinamento?
    ma se la maggior parte delle auto che produce inquinamento è privata!

  3. cirasadesigner

    mi sembra sempre più andando avanti, che nessuno dei proposti sembra all’altezza di quello che lo attende, a dire il vero penso che molti di loro siano li solo per garantirsi un seggio in aula consiliare, e sicuramente presentarsi come candidato a sindaco se poi, come faranno, si metteranno come capo lista, gli garantisce qualche chances in più di un normale candidato al consiglio, ma per il resto penso che il “grillino, la Monastra, lo stesso Ferrandelli, siano li per altro , per quanto riguarda gli altri candidati sono li solo per dare un senso alla pagliacciata delle primarie, e per quelli dello schieramento opposto, sono li per fare pesare la loro presenza,a dire il vero ex assessore metta anche una bella faccia….e non solo
    Penso che alla fine le elezioni andranno al ballottaggio tra la Borsellino e Costa che sembra davvero l’asso nella manica del centro destra, puntare su un candidato giovane apparentemente sganciato da liste di partito e nuovo tanto da scompigliare le carte a sinistra… vedremo ma purtroppo dobbiamo fare sempre conto che i meccanismi veri delle elezioni partono alla vigilia, quando inizieranno a comparire buste della spesa e li si capirà chi vincerà le elezioni….

  4. ciccionerazzurro

    caronia secondo me non ha capito che palermo gia’ e’ ”nton’ fuassu” lei parla di autoblu elettriche che costano svariate migliaia di euro e quelle che hanno ora che fanno le buttano ma perche’ non prendono i mezzi pubblici?

Lascia un commento