PFP Cardillo, aggiornamento fotografico

Spread the love

Aggiornamento fotografico dalla futura fermata Cardillo. Effettuata la posa del nuovo binario dispari e della linea aerea. La fermata verrà dotata di sottopasso, accesso per disabili, edificio viaggiatori. Auspichiamo inoltre qualche ritocco estetico proprio agli edifici viaggiatori. Sono in corso contatti con Rfi.

Ringraziamo l’utente Huge per gli scatti.

 

Visuale in direzione Tommaso Natale.

Visuale in direzione San Lorenzo Colli.

Post correlati

11 Thoughts to “PFP Cardillo, aggiornamento fotografico”

  1. Ben1979

    Ciao a tutti!
    Sapete quando sarà pronta la nuova fermata Cardillo?

  2. huge

    @Ben1979: lato mare verrà inaugurata il 29 gennaio prossimo.
    Le foto risalgono a inizio dicembre, quindi rispetto a quanto visibile i lavori dovrebbero ormai essere praticamente completi.

    Da inizio febbraio s’inizierà finalmente a lavorare sul lato monte, completando il sottopasso pedonale e realizzando l’altro lato della fermata.

  3. huge

    @antony, il binario nuovo se non sbaglio (m’incasino sempre) dovrebbe essere quello pari, non il dispari, almeno stando alla circolare di Rfi.

    Riporto testualmente:
    “attivata la nuova fermata “Cardillo-Zen” alla progressiva Km 7,832 con unico marciapiedi posto alla destra del binario nel senso di marcia dei treni dispari”.
    E a raddoppio ultimato i treni che avranno il lato mare alla dx saranno quelli circolanti sul binario lato monte (i treni circolano sempre a sx).

  4. ultimo82

    la nuova linea da ex e.m.s a dopo la nuova fermata di cardilllo è già sta elettrificata

  5. Ben1979

    Grazie mille huge. Quindi il 29 ne finiscono una parte, ma quando realmente verrà resa operativa con il doppio binario? Spero presto!!!

  6. Viajero Solitario

    è una mia impressione, o la sala d’attesa viaggiatori ha lo stesso inequivocabile stile mausoleo cinerario di quella di Carini?

  7. 240349

    fra due giorni si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee che belloooooooooooooooooooooo
    finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

  8. ratak

    tanto per non cambiare in periferia da tommaso natale in poi, un treno ogni ora.
    Come possono pretendere di non utilizzare l’auto in favore dei mezzi pubblici? mah!!!

  9. kazakistan

    @ratak: UN TRENO OGNI ORA??? E tra Notarbartolo e T. Natale?? Spero non ci sia SOLO un treno ogni ora ANCHE in questa utillissima tratta!! Quale sarà la frequenza su questa tratta?

  10. dalle nove in poi del mattino sono due… ma ad orario strano: ogni ora ne parte uno alle xx:44 e alle xx:54 più o meno.

  11. pendolare palermitano

    TRENI DA TOMMASO NATALE A PALERMO CENTRALE
    ORE 6 :00 , 6 E 27, 6 E 57 , 7 E 29 , 7 E 52 POI UNO OGNI ORA AL MINUTO 58 FINO ALLE 15 E 52 POI SONO UNO OGNI 30 MINUTI

    DA CENTRALE A TOMMASO NATALE

    5:20,6:38,7:39,8 E 39, 9 E 29 , 9 E 39 POI UNO OGNI ORA FINO ALLE 13 POI CI SONO 13 E 29,13 E 39 , 14 E 29,14 E 39 POI UNO OGNI ORA FINO ALLE 19 ABBIAMO POI 19 E 29 , 19 E 39 E 21:00

Lascia un commento