31 dic 2011

Cosa inaugureresti per prima nel 2012?


Attualmente ci sono tanti cantieri in città. Alcuni molto operativi, altri che stagnano da mesi e mesi nell’attesa di una conclusione che non sembra arrivare mai.

Nella speranza che il 2012 veda granparte di queste opere concluse e consegnate vi chiediamo:

[poll id="12"]

Potrete rispondere al medesimo sondaggio anche sulla fan page di “MobilitaPalermo” a questo indirizzo:

http://www.facebook.com/pages/Mobilita-Palermo/332827233398099

27 commenti per “Cosa inaugureresti per prima nel 2012?

Comment navigation

  • pendolare palermitano 46
    02 gen 2012 alle 20:40

    @Nonsempresimpatico ,primo non offendere il mio paese (partinico) ,secondo il raddoppio si ferma a piraineto da li fino a trapani e partinico ocmpreso resta a binario unico…non sei nemmeno informato bene

    @calò ricordo che gli abbonati trenitalia solo nel tratto notarbartolo-centrale erano 6 mila a questi bisogna aggiungere gli abbonati fino a punta raisi e castelvetrano + tutti gli studenti come me che ogni giorno prendevano i trapani per andare ad orleans o a centrale

  • se68 384
    02 gen 2012 alle 22:36

    Inaugurerei la ricostruzione di un volume architettonico (degno) nell’area dell’ex villa Deliella.
    Poi, forse, Palermo può rinascere.

  • tasman sea 20
    04 gen 2012 alle 18:24

    quoto kazachstan per l’anello ferroviario. fermate al politeama, porto ecc., quindi in centro città. il passante, che ha pure fermate urbane, tocca solo in parte il centro, e comunque passa ben lontano dai punti della movida e dello shopping, notoriamente invasi dalle macchine.

    fra le proposte fattibili, quoto il tram, perché è un passo storico nella riconquista della mobilità pubblica a palermo.

    con rispetto parlando per chi lo ha scelto, trovo il cc zamparini una cagata assurda e non voglio più vedere centri commerciali che nascono come funghi

  • kazakistan 55
    04 gen 2012 alle 19:19

    @tasman sea: purtroppo mi sa che siamo rimasti in pochi a “tifare” per l’anello!! In effetti non ne parla più nessuno, nessuno ne sa niente, e nessuno si informa. PECCATO almeno si possono chiedere i danni alla ditta che ha fatto il pacco al Comune e cioè a tutti noi cittadini??

  • thedoctor 137
    06 gen 2012 alle 16:07

    Le opere realmente fondamentali riguardano viale Regione e soprattutto lo svincolo Brancaccio e ancor di più il sottopassaggio Perpignano!! I sovrappassi pedonali sono semplicemente opere accessorie motivo per il quale non spegneranno mai (giustamente) quegli antipatici semafori…


Lascia un Commento

Ultimi commenti