Post correlati

13 Thoughts to “La cartolina di Mobilita Palermo: buone feste a tutti!”

  1. Se fossimo su Facebook, cliccherei un bel “mi piace”!
    Tanti auguri a tutti!

  2. fabdel

    speriamo che tutta la munnizza che avete lasciato per strada ve la ritroviate questa sera sotto l’albero, dentro il panettone e immiscata na pasta chi sarde

  3. Metropolitano

    Non ho Face Book o Tweekter, ma auguro un Buon Natale a tutto lo staff e a tutti i lettori che sperano in una città più vivibile ed Europea per il 2012 !
    Buone Feste a tutti !

  4. Otto Mohr

    Il 2012 negli auspici, Maya permettendo 😀 , sarà sicuramente uno dei migliori negli ultimi 10 anni:

    1) avremo finalmente un sindaco, che sarà eletto in primavera; l’unica cosa certa è che sarà migliore di quello che dovrebbe essere l’attuale…e non ci vuole chissà quale sforzo;
    2) vedremo circolare il tram per le strade per il collaudo della linea;
    3) inaugurazione dei lotti A e B del passante ferroviario.

  5. DARIO

    Ma la cosa più importante è che nel 2012 avremo un nuovo Sindaco che si spera possa far funzionare tutti i settori funzionali del Comune attuando delle riforme sostanziali applicando massima severità ai propri dipendenti Comunali, Assessori compresi, affinchè possano produrre e lavore….! Certo, vedremo anche circolare il tram e treni nel nuovo passante ferroviario, ma ricordatevi che non dobbiamo ringraziare sicuramente il sig. cammarata e la sua giunta.
    Buon Natale e buon anno a tutto lo Staff di questo sito innovativo e funzionale ed a tutti gli utilizzatori che interagiscono positivamente nei forum e segnalazioni.

  6. rasputin

    Desidero rivolgere a tutti i componenti di MobilitaPalermo i miei piu’ sinceri auguri di un sereno Natale e di un nuovo anno pieno di soddisfazioni ed aspettative positive per il vostro straordinario lavoro. Continuate sempre cosi’. A U G U R I !!!

  7. tasman sea

    che il nuovo sindaco si occupi di estendere il tram agli assi e alla marina, e pedonalizzi in modo definitivo il centro storico.

  8. luigi77

    Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i membri dello staff di MobilitaPalermo!
    Grazie mille per tutto quello che fate per tenere aggiornati i palermitani sullo stato delle infrastrutture per la mobilità della nostra bellissima città.
    Continuate sempre così!!!

  9. Amo_Palermo

    Tantissimi auguri a tutti i membri dello staff ed ai partecipanti al forum!

  10. giuseppe83

    tanti auguri a tutti gli utenti di mobilitapalermo, agli autori di questo fantastico sito e a tutti i palermitani di buona volontà che auspicano un 2012 migliore dal punto di vista della vivibilità di questa città, potenzialmente meravigliosa!

  11. mikiwow

    Buon Natale a tutti e a gli utenti di mobilità palermo.

  12. fabdel

    mobilita nel senso di mobilitare, coinvolgere, impegnarsi. non “mobilità”

Lascia un commento