06 dic 2011

Scarica l’app di MobilitaPalermo su Android


Da oggi sarà ancora più facile e immediato consultare MobilitaPalermo lontano dai pc.  E’ disponibile sull’Android Market un’app “beta” del nostro sito che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle notizie appena pubblicate.

Nello specifico sarà possibile visionare gli ultimi articoli, collegarsi direttamente al nostro canale Youtube e inviarci segnalazioni (con foto) attraverso l’apposito format.

L’app è scaricabile dal market al seguente indirizzo: SCARICA APP MOBILITAPALERMO oppure scrivendo “MobilitaPalermo” sul campo “cerca” direttamente dal vostro Smartphone.

All’interno di ogni articolo sarà sempre possibile condividere il contenuto nei principali social network ed essere subito reindirizzati alla versione mobile del sito per partecipare ai dibattiti.

Ringraziamo lo staff di Mediagol.it per il supporto tecnico. Presto nuove novità.

 


app androidmobilitapalermo

11 commenti per “Scarica l’app di MobilitaPalermo su Android
  • diesse78 123
    06 dic 2011 alle 9:40

    ottimo! adesso la consultazione nei smartphone è notevolmente migliorata.
    per completare il tutto, il prossimo passo è la visualizzazione anche dei commenti anche se, questo dipende molto dallo sviluppatore,visto che, neanke l’ app di mediagol li visulizza.

  • blackmorpheus 54519
    06 dic 2011 alle 10:15

    @diesse78

    questa è un’applicazione beta, non escludiamo futuri miglioramenti appena sarà possibile implementarli. Nel frattempo abbiamo uno strumento per navigare il modo snello su Mobilita Palermo, anche da smartphone. In più c’è la possibilità di inviare segnalazioni e consultare il canale youtube di Mobilita, cosa non da poco ;)

  • huge 2128
    06 dic 2011 alle 13:09

    Su HTC wildfire, Android 2.2, sembra non funzionare.
    Mi va in crash in continuazione e non sono visibili i contenuti. :(

  • blackmorpheus 54519
    06 dic 2011 alle 13:32

    @huge

    purtroppo Android è un sistema operativo molto problematico per quanto riguarda la portabilità. Ogni dispositivo è un caso a se, vedremo se sarà possibile risolvere il problema. Io con Samsung Galaxy S2 non ho alcun problema

  • huge 2128
    06 dic 2011 alle 13:54

    @blackmorpheous, non era una critica, ma una semplice segnalazione per mettervi al corrente del problema, così da poter provare a risolverlo. E’ già molto apprezzato il fatto che si provi a rendere il blog accessibile via smartphone :)

  • fortand 1
    06 dic 2011 alle 15:13

    Su Galaxy Note funziona alla perfezione,comunque ottima iniziativa,aspetto quella compatibile con Iphone.


Lascia un Commento