Post correlati

6 Thoughts to “Tram linea-1, chiusura incrocio via Diaz-via Portella della Ginestra”

  1. griffild

    ma chissà se nell’ordinanza ci hanno messo anche dove sposteranno i MEGA VENDITORI AMBULANTI ABUSIVI che vergognosamente sono sempre li, con le loro bancarelle kilometriche, indisturbati dalla municipale…

  2. huge

    L’ordinanza non è più in vigore. E’ scaduta il 5 novembre.

  3. emmegi

    Questa è l’ ordinanza – datata 10 ottobre – che consentiva di attaccare la via Portella della Ginestra verso via Padre Puglisi.
    Praticamente è stato impedito da qualcuno che si attuasse (v. http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2011/10/14/proteste-tram-linea-1-sperone-un-film-gia-visto/ )
    E siccome a Palermo vige la legge della giungla (frase nemmeno appropriata) i lavori non sono mai partiti, con conseguente allungamento dei tempi.

  4. p.Governatore

    Vediamo se questa volta si procedera’ con i lavori SUBITO .
    Potremo capire se Palermo fa parte delle “citta’ Europee” sul serio [ il che vuol dire TRAM INNANZI TUTTO IN QUANTO NECESSARIO A TUTTI ] ovvero se siamo “citta’ Europea” solo per i marciapiedi variamente scassati da scivoli per ipotetiche carrozzine per altro INUTILIZZABILI IN PERMANENZA perche’ bloccati dalle SOLITE DANNATE E MALEDETTE AUTO !!! E poi dicono che c’e’ crisi ?!….chi ha davvero bisogno non butta i soldi in un’auto con tutte le spese che comporta,ma piuttosto se la vende….ma il palermitano RESTA DIGIUNO, ma si tiene l’auto……

  5. p.Governatore

    Una domanda:
    sara’ possibile in occasione delle feste di fine anno ,vedere magari un solo tram in prova dimostrativa anche in zona vicina al capolinea di Roccella ?

  6. mediomen

    Mi sembra difficile 🙂

Lascia un commento