Parco “Ninni Cassarà”: inaugurazione il 20 o 21 Novembre?

Spread the love

Tantissimi mezzi in azione, così come tante persone a lavoro nell’area in questi giorni per definire al meglio il look del parco.

In questi giorni si susseguono tante voci circa la data di inaugurazione.

Oggi, recandomi sul posto, ho avuto modo di parlare con alcuni funzionari del Coime (che hanno in gestione l’area) i quali mi hanno ipotizzato come date probabili il 20 o il 21 Novembre, dunque tra pochi giorni. Il che giustifica questo dispiego recente di forza lavoro nell’area.

Non c’è ancora sicurezza assoluta sulla data perchè tutto dipenderà dalla definizione degli ultimi dettagli. Pertanto occorrerà attendere una comunicazione ufficiale da parte del comune.

Intanto ho appreso come siano stati già allertate alcune guardie giurate del Coime per la gestione della sorveglianza del parco.

Rimanete sintonizzati dunque e badate che l’inaugurazione non per forza coinciderà con l’apertura al pubblico. A scanso di equivoci.

 

Post correlati

6 Thoughts to “Parco “Ninni Cassarà”: inaugurazione il 20 o 21 Novembre?”

  1. Metropolitano

    Beh, finchè non vedo non credo 😉 . Quando lo apriranno, pubblicate le photo, prego.

  2. Fate sapere giorno ed orario cosi in caso ci si becca li.

  3. caudino

    io penso che aprirà ma resterà aperto fino ad elezioni concluse.
    Anche xkè nn ci sono i soldi x mantenerlo!… oppure sarà l’ennesimo buconero di gestione.

  4. mastpalermo

    io mi aspetto la fine di quello della zisa…aperto…devastato…ristrutturato…riaperto…e via dicendo…qui già siamo a devastato…ristrutturato…ma ancora non aperto…

  5. Giovanni

    se è sorvegliato nn dovrebbe succedere inoltre se nn ricordo male questo è recintat quello della Zisa no?

  6. darios

    Credo di potervi aggiornare sulla gestione della villa….prima di tutto posso dirvi con certezza che durante le ore notturne (dalle ore 19.00 alle ore 07.00) sara’ pattugliata da un auto della polizia municipale….dalle ore 07.00 alle ore 19.00 due guardiani fissi opereranno all’interno della villa.
    l’apertura e’ imminente in quanto pochi giorni fa’ hanno steso il prato inglese all’entrata di piazza turba e completato l’intera segnaletica ginnica e informativa…..insomma manca realmente poco!!!

    ciao a tutti

Lascia un commento