16 nov 2011

Parco “Ninni Cassarà”: inaugurazione il 20 o 21 Novembre?


Tantissimi mezzi in azione, così come tante persone a lavoro nell’area in questi giorni per definire al meglio il look del parco.

In questi giorni si susseguono tante voci circa la data di inaugurazione.

Oggi, recandomi sul posto, ho avuto modo di parlare con alcuni funzionari del Coime (che hanno in gestione l’area) i quali mi hanno ipotizzato come date probabili il 20 o il 21 Novembre, dunque tra pochi giorni. Il che giustifica questo dispiego recente di forza lavoro nell’area.

Non c’è ancora sicurezza assoluta sulla data perchè tutto dipenderà dalla definizione degli ultimi dettagli. Pertanto occorrerà attendere una comunicazione ufficiale da parte del comune.

Intanto ho appreso come siano stati già allertate alcune guardie giurate del Coime per la gestione della sorveglianza del parco.

Rimanete sintonizzati dunque e badate che l’inaugurazione non per forza coinciderà con l’apertura al pubblico. A scanso di equivoci.

 


apertura parco ninni cassaràaree verdi paelrmocoimecorso pisaniinaugurazione parco ninni cassaràinaugurazione parco orleansparco orleansparco urbanovia basile

6 commenti per “Parco “Ninni Cassarà”: inaugurazione il 20 o 21 Novembre?
  • caudino 118
    16 nov 2011 alle 19:36

    io penso che aprirà ma resterà aperto fino ad elezioni concluse.
    Anche xkè nn ci sono i soldi x mantenerlo!… oppure sarà l’ennesimo buconero di gestione.

  • mastpalermo 115
    16 nov 2011 alle 21:59

    io mi aspetto la fine di quello della zisa…aperto…devastato…ristrutturato…riaperto…e via dicendo…qui già siamo a devastato…ristrutturato…ma ancora non aperto…

  • Giovanni 319
    17 nov 2011 alle 19:25

    se è sorvegliato nn dovrebbe succedere inoltre se nn ricordo male questo è recintat quello della Zisa no?

  • darios 28
    20 nov 2011 alle 9:08

    Credo di potervi aggiornare sulla gestione della villa….prima di tutto posso dirvi con certezza che durante le ore notturne (dalle ore 19.00 alle ore 07.00) sara’ pattugliata da un auto della polizia municipale….dalle ore 07.00 alle ore 19.00 due guardiani fissi opereranno all’interno della villa.
    l’apertura e’ imminente in quanto pochi giorni fa’ hanno steso il prato inglese all’entrata di piazza turba e completato l’intera segnaletica ginnica e informativa…..insomma manca realmente poco!!!

    ciao a tutti


Lascia un Commento