E’ iniziato “Che programmi hai?” con la videointervista a Davide Faraone

Spread the love

Sono finalmente iniziate le videointerviste ai candidati sindaco di Palermo 2012, nell’ambito dell’inziativa “Che programmi hai?“.

Così come avevamo spiegato nell’articolo di lancio, sottoporremo ai candidati una selezione di domande rielaborate tra quelle che voi utenti ci avete inviato sul sito e tramite email.

Le domande ovviamente verteranno sui temi trattati da MobilitaPalermo e saranno le medesime per tutti gli intervistati.

Ieri è stata realizzata la prima videointervista al candidato Davide Faraone.

A chi ce lo richiedeva, non esiste ancora una calendarizzazione delle interviste perchè le segreterie politiche non ci confermano con anticipo ragionevole gli incontri.

Pertanto man mano che i candidati si rendono disponibili, effettuiamo gli incontri.

MobilitaPalermo continuerà a contattare tutti coloro che ufficialmente hanno manifestato la propria candidatura a sindaco per offrire loro la possibilità di rispondere su questi argomenti.

Per motivi di correttezza, pubblicheremo le interviste non appena saranno intervistati tutti i candidati aderenti e disponibili all’iniziativa.

Vi terremo aggiornati sui futuri incontri in programma.

EDIT: la prossima intervista sarà effettuata al candidato Fabrizio Ferrandelli

 

Post correlati

16 Thoughts to “E’ iniziato “Che programmi hai?” con la videointervista a Davide Faraone”

  1. Bravo che è stato subito disponibile 🙂

  2. huge

    Ragazzi, potete pubblicare l’elenco delle domande da sottoporre a ogni candidato?

  3. The.Byfolk

    No, meglio non divulgarle prima in modo da non avvantaggiare nessuno:-|

  4. […] Bravo che è stato subito disponibile […]

    Sangu mio…. un amore…. dopo quasi 4 anni di doppio incarico, ora che si è dimesso da consigliere comunale ha un pochino di tempo in più…. spero non si stressi….

    PS: Non vuole essere una polemica a Serena Tudisco, semplicemente ho preso spunto dalla sua risposta per essere punzecchiante verso questi politici che si propongono come innovatori e sono alla stregua di quelli che vogliono rimpiazzare!

  5. Giovanni

    hanno fatto male a frammentare le candidature… c’era Rita Borsellino poteva rimanere lei..

  6. Io credo in mobilita palermo é un sito che seguo dalla nascita, é il sito palermitano più seguito dalla città, quindi che un candidato alle primarie per Palermo si renda subito disponibile lo trovo apprezzabile visto che nel post stesso c’é scritto che “le segreterie politiche non ci confermano con anticipo ragionevole gli incontri”.

    La polemica non é contro di me ma contro Faraone comunque se tu fossi meglio informato sapresti che aveva un doppio incarico ma per uno non ha guadagnato nulla.

  7. @huge, The.Byfolk ha già risposto. Nessun vantaggio; domande chiare ovvero un riassunto di quello che i lettori ci hanno chiesto nel post di presentazione dell’iniziativa.

  8. @Franco

    Io veramente sono basito, ancora con sta storia del doppio incarico di Faraone? Ma basta, basta, si vede che non avete altri argomenti! Meglio per lui va, io invece aspetto questa intervista, l’avrei pubblicata anche subito! L’ho incontrato ad uno dei mercatini che sta girando per Palermo, ho scritto su una cartolina cosa farei per Palermo! Speriamo bene, io ci credo! Finalmente un candidato che pensa solo alla città e ai cittadini.

  9. @TUTTI:
    questo non è nel modo più assoluto il posto in cui parlare di personaggi politici, della loro carriera, di polemiche, pregi e difetti, pertanto al prossimo messaggio offtopic cominceremo a cancellare i commenti.

    Grazie.

  10. bloodflower

    Ma io non vedo il link alla video intervista. Sono ciecato io o ancora non lo avete pubblicato?

  11. @bloodflower
    “Per motivi di correttezza, pubblicheremo le interviste non appena saranno intervistati tutti i candidati aderenti e disponibili all’iniziativa.”
    😉

  12. bloodflower

    Oops, nella fretta mi era sfuggito! Grazie! 🙂

  13. stef

    la domanda:
    intende avviare entro il primo semestre del mandato di sindaco la messa in vendita graduale delle aziende partecipate, per completare entro il 5° anno del suo mandato la vendita in ragione di oltre il 50% ?
    Se si lo direbbe apertamente in campagna elettorale ?
    La domanda è posta in considerazione dell’avvio della privatizzazione dei servizi pubblici (ad esclusione dell’acqua) molto molto probabilmente portata avanti dal governo Monti per sanare l’attuale crisi italiana.
    Dal prossimo anno i servizi pubblici saranno assicurati dagli enti pubblici attraverso la pubblicazione di bandi ad evidenza pubblica e non sarà più possibile fare il ricorso alla procedura di affidamento in house alle aziende.
    Questa è la madre delle domande. Tutto il resto è fumo negli occhi, a tutte le altre domande i candidati risponderanno che saranno interessati e che realizzeranno tutto in brevissimo tempo e che troveranno presto le risorse economiche, ma dire di vendere le aziende partecipate è un rispo troppo grosso da mandare giù pubblicamente !

  14. stef

    Mobilita Palermo
    questa domanda sulla volontà di vendere le aziende partecipate fatela a tutti i candidati, e le risposte previste devono essere seccamente un si od un no, niente giri di parole per evitare la risposta.

  15. aper13

    Volete contatti diretti con Rita Borsellino? Sono sicuro che lei sarà altrettanto disponibile e pronta. Portacarbone ti lascio la mia mail: [email protected].

  16. Grazie Paolo…ci sono contatti già in corso…forse Sabato si realizzerà…anzi se puoi far leva pure tu…

Lascia un commento