14 ott 2011

Villa Trabia, sporciza nei viali secondari


La settimana scorsa ho passato un pomeriggio a Villa Trabia. I viali principali e più frequentati dagli utenti sono tenuti in ordine, purtroppo basta imboccare qualsiasi sentiero secondario per vedere la solita scena: sacchetti di plastica, bottiglie, sedie, fazzoletti, pacchi di patatine, cartone e addirittura un vecchio scivolo per bambini dismesso. Basta osservare un attimo per capire che quella sporcizia giace lì da molti mesi se non anni addirittura, la domanda è: chi sono i lavoratori che effettuano la pulizia a Villa Trabia? perchè decidono arbitrariamente quale viale pulire e quale no? se hanno un supervisore o un responsabile, come fa questi a non accorgersi che c’è così tanta immondizia???


coimegesipimmondiziainciviltàSegnalatisporciziavilla trabiaville e giardini

5 commenti per “Villa Trabia, sporciza nei viali secondari
  • giannid 60
    14 ott 2011 alle 12:46

    Un responsabile?!??????
    ahahhahahhahahahahhahah
    Scusa l’ironia, ma ci voleva! Ma chi sono questi responsabili? C’è un responsabile per ogni piccola cosa che non va bene a Palermo? Non aggiungo altro.

  • Luca 129
    16 ott 2011 alle 13:33

    @dandi
    Perche’ spesso, anzi sempre, diciamo che e’ colpa dell’amministrazione.
    Perche’ ci lamentiamo solo che non esistono controlli e via discorrendo, ma del degrado culturale e civico di una citta’ in cui la gente prende come discarica ogni singolo marciapiede o giardino, vandalizza e distrugge, nessuno parla…C’e’ sempre il capro-espiatorio dell’amministrazione. Ai Palermitani mancano solo le stigmate e li fanno tutti santi!

  • franz 200
    17 ott 2011 alle 10:17

    La sporcizia che si vede non è nulla rispetto a quella interiore di coloro che dovrebbero tutelare questo angolo di natura.

  • fabdel 989
    17 ott 2011 alle 11:03

    mamma mia che roba, ma non si vergognano a tenere i posti così???????????? la favorita è combinata nella stessa identica maniera


Lascia un Commento

Ultimi commenti