05 ott 2011

Guerrilla Gardening il 7 Ottobre alla Tonnara Bordonaro


Guerrilla Gardening alla tonnara Borddonaro di Vergine maria

Ancora una volta i ragazzi dell’associazione Athos in collaborazione con i Guerrilla gardening si uniranno per il completamento della piantumazione di piante, donate dai cittadini, nelle aiuole della tonnara Bordonaro lasciate desertiche dal comune.

 

dall'interno

Già per ben due volte questa unione ha scosso l’opinione pubblica è dato ottimi risultati, dacché le piante e gli alberelli godono di ottima salute. Giorno 7 ottobre ancora una volta armati di zappe e bidoni per innaffiare le piante, verrà fatta l’ultima guerrilla nell’unica aiuola rimasta senza “abitanti verdi”. La manifestazione, se dir si voglia, è aperta a tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente che li circonda, tutti potranno contribuire a dare un senso al non operato delle istituzioni…

ass.e guerrilla2


collaborazionegiardini palermoguerrilla gardening

5 commenti per “Guerrilla Gardening il 7 Ottobre alla Tonnara Bordonaro
  • Irexia 696
    07 ott 2011 alle 18:07

    Ehm…Non per essere “sconsa jocu”, ma stasera alla tonnara di Vergine Maria e, presumo, proprio nello spazio oggetto di un attacco di verde, credo ci sarà il set di un film che staziona da quasi una settimana in borgata. Credo, quindi, che l’accesso sarà vietato. Credo sia meglio rinviare…

  • NINNI 153
    08 ott 2011 alle 12:10

    la guerrilla di ieri è stata è riuscita alla grande come le altre due volte … grandioso c’è solo un piccolo inconveniente che stanno causando le riprese del film…Le aiuole sono letteralmente invase di persone che calpestano continuamente le piante :( ma ci daranno motivo per una prossima guerrilla… :)


Lascia un Commento