30 set 2011

Tram linea-2, variazioni stradali in via Uditore


Ancora in progressione i lavori del tram per la linea-2 e nuove strade interessate. Questa volta i lavori per la realizzazione della sede tramviaria toccheranno il tratto di via L. Da Vinci compreso fra piazza Einstein e via Uditore. Come in altre strade, chiusura al transito veicolare di porzioni delle due semicarreggiate e dello spartitraffico centrale ai pedoni.

 

Strada senza uscita per via Uditore, nel tratto compreso fra viale Regione Siciliana e via Da Vinci, così come si evince dallo schema. La chiusura sarà valida fino al 15-10-2011.

 

 

 Per quanto vi è possibile, diffondete in modo da limitare  i disagi.


chiusura via uditore palermolavori tram via leonardo da vincipiazza einstein palermotram palermovia leonardo da vincivia uditore palermo

4 commenti per “Tram linea-2, variazioni stradali in via Uditore
  • monchey 90
    30 set 2011 alle 19:18

    Quello che mi chiedo io è come mai i vigili urbani erano così impreparati dall’evento? Sono passato di lì e vedevo il marciapiede centrale di via Leonardo Da Vinci (dopo paizza Einstein direzione via castellana) occupato da automobili! Per altro oggi c’era pure il mercatino settimanale di via Beato Angelico! Siamo proprio nella cacca…

  • Fabion54 48241
    01 ott 2011 alle 1:33

    Non è detto che la SiS abbia subito bisogno dell’area! A volte è capitato che abbiano richiesto l’ordinanza e l’abbiano utilizzata dopo una settimana o anche dopo tre quattro, dipende dalla tabella di marcia che hanno!


Lascia un Commento

Ultimi commenti