Voragine Corso Calatafimi | cantierizzata l’area: consegna a dicembre 2011

Spread the love

Dopo anni e anni, finalmente è stata delimitato lo squarcio sul manto stradale nei pressi dell’incrocio tra viale Reg. Siciliana e Corso Calatafimi (lato monte).

Dal primo settembre sono stati consegnati i lavori. Ecco il cartello del cantiere dove è possibile reperire tutti i dati utili, tra cui la consegna prevista dei lavori:

Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

Dunque appuntamento a Dicembre (speriamo) per veder riaprire questo tratto di strada.

Post correlati

7 Thoughts to “Voragine Corso Calatafimi | cantierizzata l’area: consegna a dicembre 2011”

  1. quanti mesi dovranno passare ancora? Cioè, stiamo parlando di una voragine? Io pensavo stessero costruendo il tunnel della Gelmini!

  2. Fabion54

    @Black: Il tuo commento è a dir poco da incorniciare! Ahahaha 😀 😀

  3. lilibeo

    magari quella non è una voragine ma è lo scavo per il prolungamento del tunnel per neutrini ginevra-l’aquila-palermo. altro che corridoio 1 palermo-berlino 😀

  4. renard

    A proposito di voragini, nessuna notizia riguardo alla riapertura di piazza Indipendenza? Dovevano finire ai primi di agosto! Ogni mattina c’è un traffico micidiale per quella piccola S da fare.

  5. D. Vaiazzo

    Ci saranno variazioni nelle linee degli autobus?

  6. Non passano bus da quel tratto di strada

  7. diesse78

    @ renard i lavori a piazza indipendenza sono in pieno svolgimento. Adesso si scende nei cuniculi da tre punti diversi e sono state fatte delle barriere con mattoni di tuffo a protezione delle acque piovane. non prevedo una conclusione ravvicinata.

Lascia un commento