Post correlati

12 Thoughts to “Chi li ha visti?”

  1. konan70

    La scorsa settimana in via Ernesto Basile ….

  2. diesse78

    da anni sicuramente!!!

  3. xemet

    c’era un tempo in cui in molte strade si metteva la zona rimozione la sera di alcuni giorni della settimana per eseguire la pulizia delle strade. Ricordo ancora il cartello che veniva inserito sui cestini per la carta gialli e verdi a forma di mezzo esagono.

    Tempi andati e lontani.

  4. Otto Mohr

    L’anno scorso avevo letto nel giornale che su una dozzina di questi mezzi che l’Amia possiede soltanto due non sono guasti e che vengono utilizzati per pulire la sporcizia lasciata dai mercatini. Comunque io non ricordo di averne mai visti negli ultimi tempi…

  5. Ogni giovedì (o quasi) in via Apollo per ripulire il disastro del mercatino di Partanna Mondello…

  6. Faber

    premesso l’art.32 a pagina 11 e tutti gli articoli di pagina 41, 42 e 43 di questo nostro regolamento palermitano qui consultabile http://www.comune.palermo.it/comune/normative/regolamento_polizia_urbana.pdf – io non vedo una macchina pulisci strade da anni e prima ancora la vedevo raramente e sempre nelle stesse strade, nemmeno avessero i binari tipo pista di automibiline da corsa! -_-

  7. salvu85

    a me risulta che tranne un paio, questi mezzi in possesso di AMIA sono in tutto circa una decina e sono ufficialmente fuori uso da anni (almeno sicuramente dal 2006)

    secondo me, già un paio di mezzi funzionanti, sono pure troppi visto che non si adoperano mai a causa dei marciapiedi pieni di auto parcheggiate…

  8. Roberto1

    Vengono utilizzati per la pulizia delle strade scarificate prima di riasfaltare.

  9. Fulippo1

    L’ultimo l’ho visto in viale Regiose Siciliana all’altezza dello svincolo Bonagia.

    L’intento era rimuovere gli “aghi” che cadono dagli alberi ai bordi della corsia di emergenza, credo per liberare i tombini, ma il risultato era tutt’altro che questo.
    Dopo passaggio la corsia di emergenza risultava ancor peggio di prima, totalmente imbrattata di un mix di fango e foglie, tant’è che ad un certo punto l’operatore del mezzo stesso, si è fermato vista la situazione.

  10. mariannuzza

    avvistamento ore 9.55 in corso Vittorio Emanuele altezza Piazza Marina…

  11. paolix

    Telefonando qualche giorno fa all’Amia mi riferivano che stavano provvedendo all’acquisto di spazzatrici. La domanda sorge spontanea con quali soldi????

  12. Non li ho più visti , anzi mai visti in tutta la mia vita. Solo nei film .

Lascia un commento