Via Mulè: pista di pattinaggio solo d’inverno?

Spread the love

Tempo fa vi aggiornammo sull’apertura di una pista di pattinaggio in via Mulè (zona Villa Tasca).

La struttura venne aperta nel dicembre scorso in occasione della stagione invernale, in quanto un’associazione la prese in gestione e la convertì temporaneamente per il pattinaggio sul ghiaccio.

Successivamente alla stagione fredda, la struttura invernale venne smontata e la pista tornò alle sue origini, per il pattinaggio.

Da quel momento l’area è stata recintata e resa inaccessibile.

La pista, costruita con fondi pubblici, è attualmente chiusa. Disconosciamo la motivazione. Possiamo immaginare che non sia stato individuato un gestore della struttura, visto che in inverno il Comune l’ha affidata all’associazione per il pattinaggio sul ghiaccio.

Attenderemo questo inverno per capire se verrà nuovamente riaffidata. Intanto chi avesse ulteriori notizie ce le faccia pervenire.

 

 

Post correlati

One Thought to “Via Mulè: pista di pattinaggio solo d’inverno?”

  1. berserk87

    Abito vicino a questa pista, mi chiedo anch’io che fine abbia fatto… All’inizio dicevano appunto che col caldo, non potendoci continuare a stare una pista di pattinaggio sul ghiaccio, sarebbe diventata una normale pista di pattinaggio… Ma in realtà niente di tutto ciò, ogni tanto ci vedo dei ragazzini che ci giocano dentro.

Lascia un commento