06 set 2011

I lavori all’interno della stazione Orleans

Alcune immagini sui lavori all’interno della stazione Orleans, in particolare la rimodulazione delle banchine d’attesa viaggiatori.

Si ringrazia Riccardo&Laura per gli scatti.

 



 

Da notare il ribassamento della banchina, già effettuato in entrambi i lati.

 

Lo scavo della trincea lavori di corso Tukory visto dall’interno della stazione.

L’innesto con Orleans  visto dalla galleria sotto via Lodato.


lavori stazione orleansorleansstazione orleans palermo

6 commenti per “I lavori all’interno della stazione Orleans
  • Alessio.T 3
    06 set 2011 alle 8:41

    wowowow! finalmente si vede una fermata quasi ultimata…..se non sbaglio ad orleans apparte piccole modifiche, il cambiamento sostanziale sta nella copertura vero? cmq molto bella! :) (anche se cambierei i tradizionali muri in piastrelle per fare qualcosa di più particolare, magari più giovanile visto che siamo vicino l’università, un po come è stato fatto a napoli)….comunque sia mi accontento anche di questo! è già tanto :)

  • blackmorpheus 54062
    06 set 2011 alle 8:59

    in realtà non è cambiato nulla a Orleans…le piastrelle sono le stesse di prima, non sono state sostituite. Dal punto di vista estetico non so fino a che punto siano previste migliorie

  • paper8 168
    06 set 2011 alle 9:12

    Un po assurdo che quando è stata realizzata la stazione Orleans non si sia tenuto conto dell’inclinazione della futura linea del passante ed ora si ribassano banchine e si modificano scale etc… E’ pur vero che vecchia e nuova linea avranno caratteristiche differenti quindi forse è inevitabile una modifica con il raddoppio dei binari. Cmq spero di vedere parte della linea aperta quest’autunno!


Lascia un Commento