Decathlon cerca personale a Palermo

Spread the love

Sembra proprio che Decathlon, la catena di articoli sportivi, stia cercando personale per una nuova apertura a Palermo. Sebbene non confermato, supponiamo possa essere proprio presso il nuovo centro commerciale Conca D’oro la cui inaugurazione dovrebbe aver luogo tra ottobre e novembre.

E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae a questo link

Post correlati

12 Thoughts to “Decathlon cerca personale a Palermo”

  1. turi77

    Fonti attendibili?

  2. mauriziotto

    Mmm… strano come annuncio, non sembra così ufficiale visto che in realtà Decathlon ha già nel suo sito la sezione “Lavora con noi”…

  3. huge

    Aprono un nuovo punto vendita e assumono solo 8 commessi?

    Non sarebbe il caso di avere prima una conferma?

  4. lorenzo80

    E’ da una vita che gira voce di un’apertura a Palermo (era ora) e ancora non si è visto nulla! Speriamo aprano quanto prima, che mi scocciò scopparmene a San Cataldo o a Catania…

  5. alearce

    Effettivamente è un pò strano come annuncio. Solitamente, catene come queste, hanno la sezione dedicata sul loro sito web. Poi, secondo me, dal momento che l’inaugurazione del centro sarà tra un mese, è un pò improbabile. Ci sarebbe stata molta più pubblicità.

  6. ligeiro

    sò per certo che l’apertura è slittata a gennaio dello scempio zampa…

  7. sempriunacinne

    Apertura del conca d’oro a marzo e non mi pare proprio che ci sia Decathlon…

  8. stay_acid

    credo sia un fake. una catena come decathlon non lascerebbe mai un annuncio del genere: con così poche informazioni e contro la legge (ogni offerta di lavoro deve essere rivolta ad ambo i sessi)

  9. spasia

    improbabile che decathlon sia al cc conca d’oro, la cui inaugurazione è prevista per il 26 ottobre e l’apertura al pubblico il 28.

  10. Salvo1978

    Da fonti certissime, vi confermo che l’apertura del C.C. Conca D’Oro è slittata a Febbraio…inoltre vi comunico che è vero che Decathlon aprirà, ma non adesso, in quanto la struttura deve essere ancora realizzata all’esterno del C.C.e sara collegata ad essa tramite un ponte sospeso, tutto questo per evitare di uscire dal C.C. e far sì di poterci arrivare dall’interno….se avrò altre norizie vi farò sapere, in merito alla candidatura per il Decathlon, di sicuro l’azienda inserirà le posizioni aperte all’interno del loro portale, quindi non cadete in offerte che non siano vere…Saluti a tutti.

  11. sempriunacinne

    potrebbe essere Foot Locker a cercare personale.

  12. Fonti certe confermano Decathlon al Conca D’Oro. La struttura è gia stata predisposta con la modifica della cubatura in uno dei padiglioni, si aspetta solo l’approvazione di una variante tecnica. Confermato pure lo slittamento della inaugurazione.

Lascia un commento