Tavolo tecnico continuo sulla condizione delle strade a Palermo

Spread the love

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, oggi dovrebbe essere costituito un tavolo tecnico continuo per affrontare l’annoso problema delle buche nelle strade a Palermo.

Ricordiamo che ci sono zone in città dove l’asfalto è sprofondato, come in viale Reg. Siciliana, all’altezza del ponte Calatafimi. Una voragine immensa che chiude al transito una bretella da diversi anni.

Questo il riferimento al problema: http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2008/04/15/corso-calatafimi-lo-squarcio-abbandonato/

Più in generale lo stato delle strade è davvero pessimo, continuamente rattoppate e piene di sconnessioni.

Vedremo se questa riunione permanente partorirà una montagna o un topolino.

Post correlati

3 Thoughts to “Tavolo tecnico continuo sulla condizione delle strade a Palermo”

  1. David

    A riguardo segnalo le pessime condizioni dell’asfalto di via perpignano a partire da Piazza Principe di Camporeale. Sono ormai anni, forse più di un decennio, che non si vedono interventi di rifacimento.
    Mi chiedo il perchè di tantoo degrado ed abbandono. Eppure la Piazza Principe di Camporeale, se ben sfruttata potrebbe essere un gioiello.
    Che peccato!

  2. Alessio.T

    non può continuare così! queste strade sono pericolosissime, soprattutto per i veicoli a due ruote!

  3. mediomen

    Basterebbe avere la possibilità di sapere quanto spende il Comune (cioè noi) per i risarcimenti a persone e cose, e quanto paga per l’assicurazione, ma questi dati non ci vengono divulgati, e pure li paghiamo!
    Ovviamente paghiamo pure profumatamente la ditta per la manutenzione.

Lascia un commento