Tg3 nazionale parla del Parco Orleans e di MobilitaPalermo

Spread the love

EDIT 23/09 19.41: la redazione del Tg3 ci ha comunicato che il servizio non è stato mandato in onda per motivi di tempo, viste le numerose notizie provenienti dal fronte libico. Il filmato verrà diffuso in una delle prossime edizioni. Quindi rimanete sintonizzati.

Nell’edizione odierna del Telegiornale di Rai 3 delle ore 19.00 verrà trasmesso un servizio sul Parco Orleans, sulle condizioni attuali dell’area e sulle prospettive di apertura.

Riprese interessanti all’interno dell’area che testimoniano quanto già ampiamente anticipato su MobilitaPalermo con reportage periodici, ovvero incuria e atti vandalici.

All’interno del servizio anche un’intervista al presidente di MobilitaPalermo.

E’ possibile vedere la puntata in diretta sul sito della Rai: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html#cid=PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8

Post correlati

9 Thoughts to “Tg3 nazionale parla del Parco Orleans e di MobilitaPalermo”

  1. Alessio.T

    dove posso rivedere l’edizione del tg3?

  2. Alessio, la puntata con il servizio non è stata ancora mandata in onda. Quindi, se puoi, guarda le prossime edizioni del Tg3

  3. Metropolitano

    ANCORA UNA VOLTA HANNO ILLUSO I CITTADINI PALERMITANI !! Ora segnatevi questa data: “tra Settembre ed Ottobre aprirà il parco d’Orleans”, tanto lo sappiamo che man a mano che si avvicina un importante periodo ha luogo un ulteriore ed ennesimo slittamento.
    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/08/21/news/un_parco_da_11_milioni_ma_resta_chiuso_ecco_la_pi_grande_incompiuta_della_citt-20696107/

  4. bingo

    ho visto il servizio del TG3
    una sola parola per commentare “VERGOGNA”

    solo una amministrazione attenta come la nostra poteva permettere questo.

    grazie diego, sei UNICO (per fortuna)

  5. Alessio.T

    che vergogna!

  6. Luca

    Lo Stipendificio comunale non puo’ permettersi la gestione di nessuna opera, e’ chiaro? I soldi che arrivano per le opere pubbliche sono una cosa, la gestione e’ un’altra cosa…e da noi, ogni euro che entra, va a finire in 20000 stipendi comunali…
    Fine del discorso: ogni azienda a partecipazione comunale (AMIA, AMAT, GESIP, AMAP, e via via) e’ destinata a offrire un servizio penoso e indecente alla comunita’…

  7. zavardino

    luca ha ragione

    come si può pretendere qualcosa da un ente che eroga stipendi senza pretendere un servizio in cambio?

    non vedo grosse prospettive future…

  8. mediomen

    Non ci si può solo indignarsi !!!!!

Lascia un commento