PFP corso Tukory, aggiornamento lavori Agosto

Spread the love

Sono in fase di costruzione le paratie laterali e la realativa  copertura di questo tratto finale di galleria artificiale, che si innesterà definitivamente ad Orleans.

La paratia centrale (vedi foto)  è realizzata solo in questo tratto come ulteriore appoggio per la strada sovrastante. Il resto del percorso in direzione Stazione C.le sarà ad unica canna.

 Si ringrazia Fabion54  per gli scatti.


Visti i lavori, si può già azzardare il ripristino della circolazione stradale in corso Tukory entro il mese di Settembre. Si attenderà successivamente qualche intervento da parte dell’ufficio Traffico per migliorare la circolazione viaria in zona.

Post correlati

4 Thoughts to “PFP corso Tukory, aggiornamento lavori Agosto”

  1. riccardo e laura

    A giorni dovrebbero essere messe le mie foto,cosi’ capirete meglio da sotto a che punto sono, cmq grazie anche a te fabion delle foto e se vuoi la prossima volta ti porto con me 🙂

  2. Pendolare_palermitano

    ottima cosa la paratia centrale in modo tale di avere un sostegno in +

  3. Fabion54

    @riccardo e laura: contattami via mail: [email protected] 🙂

  4. dario93nomafia

    Una domanda a voi che seguite passo per passo questi lavori: Ma quindi le zone di cantiere, affidate alla Cariboni, del collettore fognario sono state momentaneamente affidate alla SiS per completare i lavori in quel settore del passante ferroviario???

Lascia un commento