I lavori del sovrappasso pedonale di via N. Sauro

Spread the love

Alcune immagini sui lavori del secondo sovrappasso pedonale di via N. Sauro. Anche qui stesse identiche procedure come per il primo sovrappasso.

Ringraziamo Fabion54 per gli scatti.

 

Post correlati

8 Thoughts to “I lavori del sovrappasso pedonale di via N. Sauro”

  1. piero82

    Considerando che per il primo sovrappasso ci sono voluti 5 mesi, questo verrà ultimato a dicembre..ed il terzo a maggio 2012!

  2. mastpalermo

    @ piero82

    5 mesi per il primo sovrapasso e il ponte del tram di piazza Einstein (visto che è stato lo stesso personale a lavorarci) a me non sembrano tanti, anzi! Considera anche che la SiS sta impiegando, per adesso, maggiori risorse nel passante ferroviario date le scadenze imminenti.

  3. Ufficialmente, questo sovrappasso verrà consegnato a Ottobre, mentre quello di via La Loggia a Dicembre.

  4. piero82

    mastpalermo@

    no ma infatti non era una critica…anzi,fosse per me affiderei tutte le opere della città alla SiS! l’assessore milone dice che il primo sovrappasso sarà ultimato entro fine agosto(quindi sono in media 5 mesi di lavoro) e mi stavo facendo il conto per gli altri 2 sovrappassi, ma per fortuna antony977 dice ottobre..meglio!

  5. Beny980

    ho una domanda: ma dove sarà piazzato il “piede” lato monte di questo sovrappasso? Dando uno sguardo ai luoghi sembrerebbe che sia necessario esproriare parte della “villetta” di un condominio!
    Stessa domanda vale per quello che stanno realizzando più avanti

  6. Metropolitano

    Il geometra Miranda dice che i sovrappassi verranno aperti tutti e 3 contemporaneamente ! Boh…

  7. ataru33

    qualcuno sa rispondere a beny980?
    io e mia moglie ci facciamo la stessa domanda ogni volta che passiamo di li, lo stesso vale per quello vicino a corso calatafimi, in cui attualmente, infatti, hanno fatto solo il piede centrale.
    Non mi meraviglierei se non lo sapessero neanche loro.

Lascia un commento