Sovrappasso pedonale via Nina Siciliana, chiusura carreggiate Circonvallazione

Spread the love

Imminente la chiusura delle carreggiate di viale Regione Siciliana peri lavori di posa del sovrappasso pedonale.

La chiusura avverrà dal lunedì  al giovedì, nella fascia oraria   22:00–06:00, e in 2 distinte fasi (carreggiata centrale e laterale monte/mare).  E’  in fase di creazione un apposito varco che metterà in comunicazione le 2 carreggiate centrali durante la chiusura, in modo da consentire lo spostamento carreggiata monte-mare  e viceversa.

Qui di seguito l’ordinanza.

 

 

 

 

Post correlati

3 Thoughts to “Sovrappasso pedonale via Nina Siciliana, chiusura carreggiate Circonvallazione”

  1. mediomen

    Piccolo aggiornamento fotografico:
    Si eliminano i pali dell’illuminazione, dopo il taglio (purtroppo) degli alberi.
    http://i671.photobucket.com/albums/vv77/mediomen/Nuovaimmagine.jpg

  2. loggico

    il colore è diverso,,
    salve a tutti
    ho notato nel costruendo ponte pedonabile che il colore della torretta di via petralia sottana è diverso dal colore della torretta del parcheggio.. è una stupidata lo so.. non voglio trovare il pelo nell’uovo..ma non mi spiego come mai di questa diversità..
    i lavori vanno spediti e la posa sarà imminente.. infatti anche il corridoio , ovvero i varchi aperti in tutti i marciapiedi credo siano utili allo spostamento delle gru che trasporteranno il ponte per la posa.. insomma ci si da fare..giusto riferirlo..
    credo che i lavori di posa del secondo ponte quello della zona motel agip per intenderci interesseranno pure la zona di via ninna siciliana.. secondo me il ponte verrà assemblato anche questo nel parcheggio e poi trasportato fino in via noce.. assemblarlo in quella zona significherebbe abbattere piu alberi e pali.. credo invece che sara assemblato li e trasportato ovviamente di notte per la posa..
    tutto questo per dire che ancora per molti mesi i disagi in quel chilometro ci saranno ma che almeno a natale questo regalo lo avremo..
    il percosso bonagia lo faccio tutti i giorni da 12 anni.. su queste opere ci spero davvero tanto..
    grazie

  3. Metropolitano

    Ancora per il sovrappasso di via Nazario Sauro non hanno iniziato i lavori per l’edificio lato monte. Ci sono passato due giorni fa mentre sono venuto quì. Ormai ha ritrovato la vecchia Palermo con la solita inciviltà quotidiana e freschezza assoluta. Ma i progressi li ho notati e almeno di questo posso esserne fiero.
    Qualche volta vorrei contribuire pure io a fare altre fotografie come l’anno scorso. Ho una scheda di memoria nuova ed una macchina fotografica da 12 megapixel (ma la userò a qualità 5 megapixel per risparmiare memoria). Ovviamente foto da esterno, poichè io mi asterrò nell’accedere all’area dei lavori per discrezione.

Lascia un commento