26 lug 2011

Offerte di lavoro gruppo Inditex per il cc Conca D’oro


Confermata la presenza dei marchi del gruppo Inditex al centro commerciale Conca D’oro, di prossima apertura nel mese di ottobre presso Fondo Raffo. Qui di seguito trovate i link di ricerca di figure professionali per Bershka, Pull&Bear, Zara e Stradivarius.


Offerte di lavoro Bershka


Offerte di lavoro Zara


Offerte di lavoro Pull&Bear


Offerte di lavoro Stradivarius


bershkacc conca d'orocentro commerciale conca d'orocentro commerciale zamparinicentro commerciale zamparini curriculumcurriculacurriculuminditexlavoromobilita palermoofferte lavoropull bearSegnalatistradivariuszamparinizara

Articolo precedente

8 commenti per “Offerte di lavoro gruppo Inditex per il cc Conca D’oro
  • Harlok 2009 0
    26 lug 2011 alle 19:02

    COME DA PRASSI CHIUNQUE INVIERA’ LA PROPRIA CANDIDATURA PER CERCARE QUANTO MENO DI OTTENERE UN COLLOQUIO, VICEVERSA, CHI NON E’ MAI SOLITO DELLA PRASSI , ( VEDI SEMPRE I RACCOMANDATI CHE FANNO PARTE DI TUTTI GLI ASSESSORI ED I POLITICI VARI INFILATI PER L’APERTURA DEL CENTRO COMMERCIALE) HANNO SICURAMENTE LA STRADA PIU’ CHE SPIANATA COME SEMPRE PERCHE’ ANCHE QUESTO COME GLI ALTRI CENTRI COMMERCIALI GIA’ A PERTI A PALERMO , CI SARA’ GENTE AL SUO INTERNO RACCOMANDATA ED ACCORDATA GIA’ CON LA POLITICA ,ALMENO PER UN 99,999% DELGLI INDIVIDUI PRESENTI!

    IL MOTTO E’ SEMPRE QUELLO PURTROPPO: “SE A PALERMO VUOI LAVORARE UN ASSESSORE DEVI ADULARE” .

  • sempriunacinne 91
    26 lug 2011 alle 21:17

    se parliamo di posti legati alla pubblica amministrazione o posti politicamente “regalati” allora ti do ragione…
    ma se parliamo di grandi aziende strutturate ti posso personalmente assicurare che il concetto del raccomandato, inteso come persona poco competente, non trova fondamento, almeno per le figure di rilievo come quelle ricercate in questo momento.
    Diversa e con meno pressione è la ricerca di ruoli di base (commessi, magazzinieri, cassieri) dove i parametri di scelta sono meno selettivi e dove è possibile essere contattati pur non avendo un’esperienza specifica.
    Naturalemente cultura, buona presenza e dialettica sono fondamentali.

  • flat_eric 58
    27 lug 2011 alle 8:37

    Aggiungo il concetto di ‘segnalazione’: per mia esperienza personale (lavoro in una piccolo-media azienda privata ad alta professionalità), la segnalazione del politico di turno arriva e l’unico effetto è di far accedere con maggiore priorità il ‘segnalato’ di turno ad un colloquio. Di fatto però i criteri di valutazione sono gli stessi di un qualunque altro candidato; e posso assicurare che, com’è giusto che sia, l’umile comune mortale ha sempre maggiori possibilità del ‘segnalato’.

    Quello che voglio dire è che nel privato (nelle aziende sane) l’obiettivo aziendale (condiviso sempre fra i dipendenti) è il profitto e, di questi tempi, la sopravvivenza dell’azienda; questo implica che il raccomandato che non vale una cicca o che, a parità di costo, lavora (ovvero produce reddito per l’azienda) meno che il comune mortale rischia, pur nel suo piccolo, di affondare l’azienda. La mentalità del lavoratore privato (di un’azienda sana) può essere sintetizzata così: dò il massimo all’azienda, che così guadagna e non ha problemi a pagarmi lo stipendio e garantire un futuro a me ed ai miei figli; tutti quelli che ‘remano contro’ rappresentano un rischio.

    Scusate se vi sembra una banalità, ma fra bianco e nero ci sono tante tonalità di grigio.

  • griffild 327
    27 lug 2011 alle 10:48

    non credo proprio ci siano raccomandati per questi grandi aziende, e poi cmq bella raccomandazione ti tengo tre mesi e poi ti buttano fuori, e ne prendo altri….

  • thericcio 87
    29 lug 2011 alle 13:27

    Da voci di strada … “il segnalato” entra sicuro però con un contratto a tempo determinato cosi se è il caso a tempo debito si butta tranquillamente fuori… le aziende vogliono gente seria che lavori duramente e che si faccia il cul no figli e amici di gente potente che appena può si prende un caffè di 3 ore pensando “tanto nn possono buttarmi fuori”… le aziende serie a Palermo ci sono ma le pressioni politiche si gestiscono cosi

  • globo73 28
    30 lug 2011 alle 16:52

    Vorrei puntualizzare ai vari commercianti, imprenditori o presunti tali che il “SEGNALATO” fa comodo sia perchè puo essere sfruttato e malpagato meglio e sia perchè evita in caso di improvvise crisi la famosa VERTENZA può essere evitata. Non si può far fare brutta figura a chi ci ha segnalato….
    Cari imprenditori, continuate a fare questi giochi perchè chi vi controlla e più disonesto di voi. Per le assunzioni al CC CONCA D’ORO evitate di perdere tempo con curriculum e finti colloqui. Cercate un politico che vi dia l’ aggancio per poter pagare il vostro posto di lavoro.

  • missscloecloe 1
    14 nov 2011 alle 20:14

    ragazzi ma il c.c apre a febbraio??? mi hanno detto a giugno,qualcuno sa qualcosa??? mi piacerebbe avere una lista dettagliata dei negozi che dovranno aprire perche so che sono molto diversi da quelli del forum,poseidon,torre..
    se qualcuno ha delle info scrivete!!! :)


Lascia un Commento