PFP via Malaspina, aggiornamento apertura strada

Spread the love

I lavori al cantiere Malaspina procedono spediti ed ecco alcune foto che mostrano come la strada presso l’ex p.l. è stata riaperta al traffico dalla scorsa settimana. Riasfaltata, rifatta la segnaletica orizzontale con la recinzione a sinistra che delimiterà l’attraversamento pedonale.

Riguardo l’attuale bretella, il tratto lato via Catania è stato smantellato per consentire la realizzazione delle fondazioni in quello specifico tratto, al fine di completare la sottostante galleria dispari.

Buona visione!

 

Post correlati

3 Thoughts to “PFP via Malaspina, aggiornamento apertura strada”

  1. L’impressione che ho avuto in questi giorni è che la strada sia molto più sicura così (con via Generale Cantore chiusa per intenderci e l’accesso da via Catania) che non come era prima.
    L’unico problema per la circolazione nella zona è l’incrocia tra via Catania e via Cusmano che è sempre trafficatissimo (a parte l’incrocio tra le via pizzetti/cimarosa e Malaspina che un casino lo è sempre stato).

  2. utopieconcrete

    sperando che sia tutto e solo provvisorio: scarsa o zero cura per pedoni e ciclisti, niente migliorie nell’accesso a via Vivaldi…

  3. Fabion54

    @utopieconcrete: Naturalmente è provvisoria! Se noti infatti la segnaletica orizzontale è gialla e non bianca, conferma proprio che è una riapertura, ma che non è ancora la riapertura definitiva, è stata riaperta per ultimare i lavori proprio dove prima c’era la bretella 🙂

Lascia un commento