19 lug 2011

PFP via Malaspina, aggiornamento apertura strada


I lavori al cantiere Malaspina procedono spediti ed ecco alcune foto che mostrano come la strada presso l’ex p.l. è stata riaperta al traffico dalla scorsa settimana. Riasfaltata, rifatta la segnaletica orizzontale con la recinzione a sinistra che delimiterà l’attraversamento pedonale.

Riguardo l’attuale bretella, il tratto lato via Catania è stato smantellato per consentire la realizzazione delle fondazioni in quello specifico tratto, al fine di completare la sottostante galleria dispari.

Buona visione!

 


aggiornamentoanello ferroviariolavoriLavori Passante Ferroviario Via Malaspina Palermomalaspinapfpvia cataniavia malaspina palermo

3 commenti per “PFP via Malaspina, aggiornamento apertura strada
  • AlbertoDaidone 174
    19 lug 2011 alle 11:37

    L’impressione che ho avuto in questi giorni è che la strada sia molto più sicura così (con via Generale Cantore chiusa per intenderci e l’accesso da via Catania) che non come era prima.
    L’unico problema per la circolazione nella zona è l’incrocia tra via Catania e via Cusmano che è sempre trafficatissimo (a parte l’incrocio tra le via pizzetti/cimarosa e Malaspina che un casino lo è sempre stato).

  • utopieconcrete 6
    19 lug 2011 alle 13:22

    sperando che sia tutto e solo provvisorio: scarsa o zero cura per pedoni e ciclisti, niente migliorie nell’accesso a via Vivaldi…

  • Fabion54 48353
    19 lug 2011 alle 13:46

    @utopieconcrete: Naturalmente è provvisoria! Se noti infatti la segnaletica orizzontale è gialla e non bianca, conferma proprio che è una riapertura, ma che non è ancora la riapertura definitiva, è stata riaperta per ultimare i lavori proprio dove prima c’era la bretella :)


Lascia un Commento