05 lug 2011

Dentro la fermata Lolli


Altre immagini  provengono dalla della nuova fermata Lolli.

Ci troviamo proprio all’interno della futura banchina d’attesa del binario dispari.

Ringraziamo Riccardo&Laura per gli scatti.

Particolare della futura banchina d’attesa per i viaggiatori.

Inizio banchina, con visuale in direzione Imera.

8 commenti per “Dentro la fermata Lolli
  • ARCHIMEDE 34
    05 lug 2011 alle 11:26

    Per illuminare e ventilare queste fermate bisognerà impiegare moltissima energia,
    basterebbe modificare la mentalità con le quali si redaggono questi progetti per sfruttare appieno luce e aria naturali, con ingenti risparmi anche sulla manutensione.
    in tutte le foto si nota come, proprio in questo caso, la quota del terreno esterno è a pochi centimetri dall’estradosso del camerone, tutta quella preziosissima luce solare (gratis) tra qualche settimana verrà occultata…

  • 4canti 101
    05 lug 2011 alle 13:24

    io avrei una domanda.. ma quanto è larga la banchina? non vi sembra un pò strettina? secondo me rischia di essere pericolosa oltre che sembra non esserci neanche lo spazio per una fila di panchine..forse mi sbaglio ma a me sembra così!!

  • brian85 117
    06 lug 2011 alle 13:26

    Quoto 4canti. Questa sarà una delle fermate più frequentate del futuro passante raddoppiato (ammesso che ce ne saranno poco frequentate, ma ho i miei dubbi)…ci avrei visto benissimo una banchina nettamente più larga e “agibile”.

  • Fabion54 48353
    06 lug 2011 alle 14:15

    Ragazzi le foto sono in prospettiva e state tranquilli che lo spazio c’è e sarà più che adatto, anche le banchine della stazione Orleans non sono immense eppure lo spazio per le panchine c’è e non si sta mica tutti accalcati :) Grazie a Riccardo&Laura per gli scatti sempre puntuali!

  • riccardo e laura 0
    06 lug 2011 alle 21:19

    Ragazzi tranquilli che lo spazio c’è e sta venendo qualcosa di grandioso.Per quanto riguarda le nuove foto dovrete purtroppo aspettare 10 giorni o qualcosina in piu’,perche’ l’ingegnere che mi fa fare il giro,si e’ fatto male ad una caviglia ed e’ in convalescienza.Fabion grazie per i complimenti,lo faccio con piacere :)


Lascia un Commento